Anche nei momenti di relax Bruno Martella non riesce a stare lontano dal rossoverde. Il terzino sinistro rossoverde è stato visto palleggiare sotto la porta d’ingresso di Sangemini con la terza maglia della Ternana.
Chissà cosa staranno facendo? In nostro soccorso è arrivato Stefano Bandecchi che, dopo le bordate del fine settimana, oggi ha deciso di “spoilerare” il nuovo progetto della società.
Dalle immagini e soprattutto dalla frase scelta dal presidente rossoverde per accompagnare il video “questo è l’inizio, pensare al territorio perché noi siamo la Ternana” dobbiamo aspettarci una sorpresa legata al territorio.
Il giocatore della Ternana è con la terza maglia, quella con il nome dei Comuni appartenenti alla Provincia di Terni: che sia un omaggio al territorio da parte della squadra? Lo scopriremo, immaginiamo, tra qualche giorno.
Ma comunque sarebbe l’ennesima iniziativa della Ternana nel circondario: dopo le tante iniziative promosse da Terni con il Cuore (che hanno portato la società a vedere riconosciuto il proprio impegno anche dalla Lega) il legame fra la Ternana e Terni è sempre più forte
SOSTIENI TERNANANEWS. ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE.
Nel momento forse più difficile della storia recente della Ternana Calcio, arriva un messaggio forte…
Andrea Camplone analizza il Girone B di Serie C: Ternana con buon potenziale, ma la…
Arriva un nuovo clamoroso colpo di mercato: saluta il club e se ne va in…
“Riteniamo indegno e irrispettoso il teatrino che si è creato intorno alla Ternana Calcio.” Con…
Colpo di scena inaspettato in casa giallorossa: il ragazzo non rientra più nei progetti del…
Felice Evacuo analizza il Girone B di Serie C e cita anche la Ternana: perdere…