La rabbia di Bandecchi al termine della partita non è sfumata. L’amarezza per non poter più arrivare primi ha invitato il presidente rossoverde a valutare con estrema crudezza la situazione. E a quanto risulta alla nostra redazione, per la prima volta dall’inizio del sodalizio, la posizione di Gallo è sub iudice.
Questo non significa che è già segnato il destino dell’allenatore rossoverde, ma che Bandecchi si sta guardando intorno. Avrà (a breve) dei colloqui con altri allenatori, liberi naturalmente. Conoscitivi, non certo risolutivi per la panchina rossoverde. Ma Bandecchi vuole trovarsi pronto se la situazione dovesse ulteriormente peggiorare. Non è da considerare un atto di sfiducia nei confronti di Gallo, ma una feroce determinazione per trovarsi pronto in caso di ulteriore debacle.
Saranno quindi decisive le prossime partite. Non tanto (e non solo) per i risultati. Ma per l’atteggiamento che la squadra dovrà mostrare: esattamente quello che Bandecchi ha rimproverato ai suoi (allenatore compreso) nella partita persa contro la Reggina.
Da parte della Ternana naturalmente non arriva nessuna conferma, anzi. Solo smentite. Fiducia a un gruppo di lavoro che ha comunque la possibilità, attraverso i playoff, di centrare l’obiettivo della promozione. Ma Bandecchi intorno comincia a guardarsi davvero.
La vicenda ha raccolto il clamore di tutto il mondo del calcio italiano: ecco che…
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…
Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…