Categories: Primo Piano

Ternana, Bandecchi scatenato su stadio-clinica e prima squadra – VIDEO

E’ uno Stefano Bandecchi più carico che mai quello del pomeriggio dell’Immacolata. Con tre video pubblicati a poca distanza l’uno dall’altro sul proprio profilo Instagram, il numero uno del club rossoverde ha spaziato a 360 gradi su tutto l’universo Ternana.

Noi partiamo dalla fine, ovvero dall’ultima clip perché nel minuto a disposizione ci offre una notizia molto, ma molto importante per quanto riguarda il progetto che sta a cuore a tutto il popolo rossoverde e non solo: quello stadio-clinica.

SE NON VEDI IL VIDEO DISABILITA L'AD-BLOCKER

“Domani mattina appuntamento in Camera dei Deputati e Senato per parlare di clinica e stadio. Tra qualche giorno invece ci sarà la presentazione in Regione del nostro progetto. Sempre domani riunione a pranzo con Tagliavento e i tecnici dello stadio e della clinica e poi andremo con i fatti. Vediamo cosa succederà”.

Il presidente, in vena di considerazioni ne propone una “Sicuramente per avere una squadra molto molto forte ci vuole un presidente molto molto determinato, allora mi stavo domandando… ma quest’anno io sono molto determinato? È una domanda che a livello calcistico dobbiamo porci perché è la stessa domanda che io mi pongo a livello imprenditoriale e soltanto quando io voglio realmente vincere la mia azienda arriva a risultati eccellenti. La stessa cosa vale nel mondo del calcio e quindi ho dedotto che devo essere molto più determinato”.

Prima di salutare i suoi followers c’è spazio per un piccolo siparietto: “Sarà un 2022 con i botti o faremo il botto? Perché sono due domande estremamente importanti e ci sarà una risposta sola….e io la conosco”.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana Women: domani la ripresa con la testa alla Juventus

Al “Moreno Gubbiotti” di Narni, domani mattina, la Ternana Women tornerà in campo per riprendere…

6 ore ago

PAZZESCO SINNER, questa volta nessuno può dire nulla | Impossibile criticarlo

Di fronte a questa verità, chi lo critica non può che tacere: Sinner non si…

6 ore ago

La Esseti Basket Terni espugna Lanciano: vittoria convincente e buone risposte dal gruppo

Torna al successo la Esseti Basket Terni che, dopo lo stop casalingo con la Svila…

7 ore ago

Coppa Italia, Ternana-Campobasso: Liverani lascia a casa 8 titolari

Sono 26 i convocati da Fabio Liverani per la gara di domani sera al "Libero…

7 ore ago

Coppa Italia di Serie C: quattro sfide, un sogno

La Coppa Italia di Serie C torna a prendersi la scena, con tutto il suo…

8 ore ago

Brutto infortunio e stop forzato in Serie A | Che tegola per il tecnico: perde un altro titolare

Un nuovo infortunio quello che arriva direttamente dalla Serie A, il tecnico perde un altro…

8 ore ago