Metti un giorno insieme a Francesco Totti e Vincent Candela. Un sogno? Forse, di sicuro un momento molto bello che Stefano Bandecchi, presidente della Ternana Calcio e titolare dell'Università Niccolò Cusano si ricorderà a lungo. Giovedì mattina i due campioni della Roma hanno visitato il campus Unicusano di Roma.
Ad accogliere i due ex calciatori non c'era però solo il presidente ma anche il vice Paolo Tagliavento che conosce molto bene Totti e Candela avendoli incrociati nei campi di calcio nella sua lunga e gloriosa carriera da arbitro e Luca Leone, direttore sportivo del club.
Totti conosce bene l'ambiente Ternana essendo molto amico dell'allenatore Cristiano Lucarelli come raccontato dallo stesso livornese e certificato dalla foto che li ha immortalati nel periodo di Natale a passeggio insieme per le vie di Orvieto.
Non è escluso anzi è molto probabile che Bandecchi, Totti, Candela, Tagliavento e Leone possano aver parlato anche di possibili sinergie tra la Ternana, la scuola calcio di Francesco Totti e la sua società che gestisce alcuni calciatori.
In vista degli impegni di novembre, per quanto riguarda la Nazionale, il ct Gattuso potrebbe…
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…
Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…
Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…
Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…