Ve lo immaginate Stefano Bandecchi con la cuffia trasparente per evitare che si bagnino i capelli? No vero. Eppure il presidente della Ternana si è fatto immortalare così, mentre cala in acqua dallo yatch sul quale sta trascorrendo qualche giorno di vacanza.
La foto, pubblicata su una storia di Instagram recita “scommessa scaramantica persa, foto pubblica, reputazione rovinata…”.
Foto che arriva a dopo due brevi video nei quali ride parlando di “fortuna” e ricorda a tutti che il campionato è dietro l’angolo. Video pubblicati dopo quello comparso sul suo profilo nel quale parla di “botta di culo” avuta nel vincere in Coppa Italia contro il Bologna 4-5 e di “generale fortunato meglio di un generale bravo”.
Insomma a Stefano Bandecchi piace scherzare, soprattutto se come in questi giorni si sta rilassando al mare. A breve però anche lui tornerà dentro il carro armato perché il campionato è alle porte.
SOSTIENI TERNANANEWS. ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE.
Conferenza stampa di vigilia anche per Michele Pazienza allenatore della Torres che domani affronterà in…
Tra i protagonisti che domani – sabato 20 settembre – potrebbero incrociare nuovamente la Ternana…
Infortunio lunghissimo per il calciatore, la sua stagione è quasi completamente compromessa: il club valuta…
Dopo avervi proposto la diretta testuale della conferenza stampa di presentazione del nuovo presidente della…
La Ternana ha reso noto il nuovo organigramma societario per la stagione in corso. Una…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di presentazione di Claudia Rizzo nuova presidente della…