Ve lo immaginate Stefano Bandecchi con la cuffia trasparente per evitare che si bagnino i capelli? No vero. Eppure il presidente della Ternana si è fatto immortalare così, mentre cala in acqua dallo yatch sul quale sta trascorrendo qualche giorno di vacanza.
La foto, pubblicata su una storia di Instagram recita “scommessa scaramantica persa, foto pubblica, reputazione rovinata…”.
Foto che arriva a dopo due brevi video nei quali ride parlando di “fortuna” e ricorda a tutti che il campionato è dietro l’angolo. Video pubblicati dopo quello comparso sul suo profilo nel quale parla di “botta di culo” avuta nel vincere in Coppa Italia contro il Bologna 4-5 e di “generale fortunato meglio di un generale bravo”.
Insomma a Stefano Bandecchi piace scherzare, soprattutto se come in questi giorni si sta rilassando al mare. A breve però anche lui tornerà dentro il carro armato perché il campionato è alle porte.
SOSTIENI TERNANANEWS. ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE.
I difensori sono sempre stati i custodi silenziosi di ogni squadra: quelli che tengono in…
La Terni Volley Academy deve lasciare strada alla corazzata Bcc Tecbus Castellana Grotte, squadra che…
“Ancora dicono che non è uno sport per donne… gli stessi che non sanno fare…
Dopo averti proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Ternana-Giugliano…
Prendono ufficialmente il via oggi gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C, in…