Stefano Bandecchi è tornato a Terni. Il presidente della Ternana sta seguendo al Libero Liberati la partita della Ternana Femminile contro il Pontedera.
Prima del fischio d’inizio ha parlato del futuro della prima squadra e della risposta che dovrebbe dare Cristiano Lucarelli.
“Non devo attendere nulla. Faccio io il presidente, il direttore sportivo l’avete visto passare, il vice presidente sta lì e Lucarelli fa l’allenatore” dice Bandecchi in un video pubblicato da Tele Galileo.
Poi rincara la dose: “Non c’è d’attendere niente ci sono solo delle linee ognuno fa il proprio mestiere per tentare di avere una squadra che sia ottimizzata al massimo per fare ciò che deve fare in un campionato di serie B cioè sognare di poter almeno andare avanti. Avete visto i playoff ultimi? Per me stare a casa e vederli in televisione mi è sembrato di essere scemo”.
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Marco Capuano post Pianese-Ternana terminata 0-0…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Pianese-Ternana 0-0 di Fabio Liverani in versione testuale…
Una gara complicata, condizionata dall’inferiorità numerica, ma chiusa con carattere e compattezza. Al termine di…
Torna l'appuntamento con il sondaggio di TernanaNews. Questa sera ti chiediamo di scegliere il miglior…
Fabio Liverani è soddisfatto dopo il pareggio con l'uomo in meno ottenuto contro la Pianese.…
L'allenatore della Pianese nel post gara con la Ternana. Alessandro Birindelli allenatore della Pianese ha…