Categories: Primo Piano

Ternana, Bandecchi: “Lucarelli resta quest’anno e non solo” – VIDEO

Stefano Bandecchi quando parla lo fa per bene, mettendo sul tavolo tanti e tanti argomenti. Tutti ovviamente importanti. Ha parlato d’impianti (Stadio Libero Liberati e centro sportivo) e della necessità di avere una risposta in tempi rapidi da parte dell’Amministrazione comunale di Terni (LEGGI QUI) ma ha anche parlato di calcio. Non giocato ma di strategie legate alla prima squadra.

Il primo punto toccato dal Presidente è stato il futuro di Cristiano Lucarelli voglio sottolineare ancora una volta, perché ho sentito voci in giro, che Lucarelli nella mia squadra, nella mia Ternana, farà 38 partite. Quindi farà anche tutte le partite che mancano quest’anno”. Ma quindi ci sarà la separazione a fine stagione? “Questo non vuol dire che a fine anno Lucarelli se ne andrà”.

Anzi l’allenatore rossoverde è impegnato in un compito particolare “sta organizzando quest’anno l’anno che verrà. Se quest’anno per caso non otterremmo i risultati che abbiamo in testa e non vi voglio dire, parlo di me, di Lucarelli, di Tagliavento e di Leone, vuol dire che noi li faremo l’anno successivo. E quindi Lucarelli sta organizzando l’anno prossimo”.

Infine non poteva mancare un passaggio legato alla sua mancata presenza al Moccagatta di Alessandria sabato scorso e della volontà di non essere più sempre presente alle partite della prima squadra “io non vado alle partite? Solo pura strategia. Ogni cosa va fatta nella maniera giusta. Delle volte io servo presente, delle altre non servo”.

SOSTIERNI TERNANANEWS. ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE

Alessandro Laureti

Recent Posts

Ternana-Pontedera: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

La Ternana torna al "Libero Liberati" e per la prima volta lo farà davanti a…

54 minuti ago

WOW MBAPPE’: ora sì che cambia veramente la sua carriera | Che SORPRESA anche per il Real Madrid

Tutti in piedi per Kylian Mbappé, l'attaccante del Real Madrid continua a far parlare di…

2 ore ago

Progetto Flavia: primi passi avanti nella ricerca sul deficit di UGDH

Una notizia che accende speranza nel mondo delle malattie rare: grazie al finanziamento raccolto dall’Associazione…

13 ore ago

A gennaio torna in Serie A | Ha deciso di dire sì alla super OFFERTA: vengo per vincere subito

Ormai è solo una questione di mesi: dopo la riapertura del mercato farà il suo…

13 ore ago

Ternana-Pontedera, sono 24 i rossoverdi convocati da Liverani

Seduta di rifinitura per le Fere questo pomeriggio al Libero Liberati. Al termine dell’allenamento Fabio…

13 ore ago

Ternana-Pontedera, la conferenza stampa di Liverani | VIDEO

Dopo avervi proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…

14 ore ago