Categories: Primo Piano

Ternana, Bandecchi ha parlato alla squadra e ora segue l’allenamento – FOTO E VIDEO

Si è concluso l'incontro tra Stefano Bandecchi, presidente della Ternana e la squadra. Ora come fa vedere il vice presidente del club rossoverde Paolo Tagliavento, in una storia sul suo profilo Instagram, il numero uno della società sta seguendo da vicino l'allenamento dei ragazzi di Cristiano Lucarelli a lavoro sul sintetico dell'Antistadio.

E proprio il vicepresidente aveva immortalato un momento della chiacchierata tra Bandecchi e la squadra pubblicando sul proprio profilo una foto emblematica

L'incontro come si vede dalla foto si sta svolgendo nella rinnovata sala stampa dello Stadio Libero Liberati. Al termine della chiacchierata la squadra sosterrà il consueto allenamento in vista della trasferta di Bologna in programma lunedì 16 agosto.

La visita di Bandecchi è stata una sopresa, almeno per l'ambiente esterno ai rossoverdi. E' stato lo stesso presidente della Ternana ad annunciarlo qualche ora fa postando un video, sempre su Instagram, nel quale faceva vedere il suo ingresso in città. Nel video poi spiegava il motivo della visita.

“Dove stiamo arrivando? Vedete? Vedete? Siamo a Terni dove andremo a parlare con la squadra della Ternana prima dell’inizio di questo fatidico 21 agosto. Cosa ci diremo? Delle cose importanti perché poi io questi ragazzi li rincontrerò il 29 agosto".

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana in arrivo Di Nardo per l’attacco

Con l’addio di Cianci (e non potendo conoscere in anticipo le mosse di Ferrante, richiesto…

47 minuti ago

Sorpresa Sinner, la decisione spiazza tutti | Il cambiamento è UFFICIALE

Il tennista altoatesino ha spiazzato tutti con la sua ultima decisione: ecco che cosa ha…

1 ora ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, tante (troppe) incertezze

Ternana, tante (troppe) incertezze titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Tutti…

1 ora ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, si fa la conta di chi resta

Fere, si fa la conta di chi resta titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola.…

3 ore ago

Ora non ci sono più dubbi: HANNO CHIUSO PER VLAHOVIC | Ecco l’annuncio UFFICIALE

Calciomercato Juventus, adesso non ci sono più dubbi: Dusan Vlahovic è sempre più vicino a…

4 ore ago

Il saluto di Pietro Cianci: “Grazie Terni, grazie Ternana. Vi porterò sempre con me”

Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…

12 ore ago