Ci siamo, dopo tanto parlare arrivano i primi fatti. Anche la Ternana avrà il suo azionariato popolare. L’annuncio ovviamente è stato fatto in anteprima dal presidente e proprietario del club Stefano Bandecchi. Lo ha fatto nel suo stile, vale a dire con un post sull’amato Instagram.
Il commento è di quelli che restano impressi nella memoria: “E’ partito il futuro”. Ad oggi le informazioni sono minime. Sappiamo, grazie al post di Bandecchi qual è l’indirizzo email al quale scrivere per prenotare le azioni: azionariatopopolare@ternanacalcio.com.
Si possono acquistare da una a trenta azioni da 8,00 euro cadauna che obbligheranno i sottoscrittori ad un versamento annuo di 300 euro per ogni azione.
Nei prossimi giorni verranno diffuse dalla società le modalità per partecipare all’azionariato popolare e il patto societario.
La Ternana ha così deciso di spingere sul pedale dell’acceleratore. Dopo mesi di voci e indiscrezioni adesso l’azionariato popolare è diventato realtà. Non resta che attendere i prossimi giorni per conoscere nel dettaglio questa iniziativa.
In occasione della Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità, in programma il 3…
Sui social la Ternana continua a trasmettere grinta e determinazione in vista del derby di…
Terni si prepara a vivere un pomeriggio di emozioni uniche: domani, a partire dalle 17:30,…
Il designatore della CAN C, Daniele Orsato, è intervenuto ai microfoni di Sky per tracciare…
La Lega Pro e l’Agenzia Generale Cattolica di Firenze hanno ufficializzato il rinnovo dell’accordo triennale…
Domani, 5 dicembre, il cinema Politeama accoglierà il Rossoverde del secolo, un evento atteso dai…