Ci siamo, dopo tanto parlare arrivano i primi fatti. Anche la Ternana avrà il suo azionariato popolare. L’annuncio ovviamente è stato fatto in anteprima dal presidente e proprietario del club Stefano Bandecchi. Lo ha fatto nel suo stile, vale a dire con un post sull’amato Instagram.
Il commento è di quelli che restano impressi nella memoria: “E’ partito il futuro”. Ad oggi le informazioni sono minime. Sappiamo, grazie al post di Bandecchi qual è l’indirizzo email al quale scrivere per prenotare le azioni: azionariatopopolare@ternanacalcio.com.
Si possono acquistare da una a trenta azioni da 8,00 euro cadauna che obbligheranno i sottoscrittori ad un versamento annuo di 300 euro per ogni azione.
Nei prossimi giorni verranno diffuse dalla società le modalità per partecipare all’azionariato popolare e il patto societario.
La Ternana ha così deciso di spingere sul pedale dell’acceleratore. Dopo mesi di voci e indiscrezioni adesso l’azionariato popolare è diventato realtà. Non resta che attendere i prossimi giorni per conoscere nel dettaglio questa iniziativa.
Biagio Meccariello, classe 1991, non è certo un volto nuovo per il popolo rossoverde. A…
L’intervista realizzata da Am Terni Television con il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, ha riportato…
Calciomercato Lazio, in arrivo il primo colpo per i biancocelesti: mister Sarri non può che…
Vent’anni, attaccante centrale, in prestito stagionale dal Catania F.C.: è Simone Leonardi il nuovo rinforzo…
Stangata per il Rimini FC. Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, riunitosi il 2…
Si tratta di Edgaras Dubickas il rinforzo più maturo tra i nuovi volti arrivati al…