Stefano Bandecchi è più determinato che mai. Il prossimo anno vuole che sia di nuovo l’anno della sua Ternana. Il presidente del club rossoverde ha mostrato a tutti “Bscarpa” ovvero le calzature che ha indossato per tutta la stagione trionfale di C e che ora si trovano in una teca. Poi ha fatto vedere “Ascarpa” un nuovo, si fa per dire, paio di scarpe utilizzate quest’anno e dunque pronte al prossimo campionato che spera possa essere quello che vedrà trionfare la sua Ternana.
SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER
“Forse nessuno sa o pochi sanno io l’anno scorso ho fatto tutto il campionato con un paio di scarpe marroni ormai consumate, distrutte, delle Church’s ci entrava anche l’acqua. Queste scarpe erano chiamate da me Bscarpa. Ci ho fatto 34 partite su 36. Le ha viste tutte. E’ una scarpa imbattuta. In questo momento la scarpa sta in una teca e c’è scritto sopra Bscarpa.
Quelle che state vedendo sono le scarpe che hanno fatto tutte le partite di questo campionato. vedete come sono ridotte? Anche dentro di loro c’entra l’acqua. Ora questa scarpa hanno un nome, si chiamano Ascarpa. Sarà la scarpa che utilizzerò per le 38 partite che faremo l’anno prossimo. Come potete vedere è rovinata è rotta. Ma è una scarpa d’esperienza. Ha fatto tutto il campionato di Serie B quest’anno e Ascarpa è pronta a fare il prossimo campionato. Un campionato duro, dove l’obiettivo è quello di far entrare anche Ascarpa in una teca”.
Buona Ternana, due punti persi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Il figlio del campione del mondo Gigi Buffon ha esordito oggi con il Pontedera contro…
Al “Giuseppe Piccolo” di Cercola il Napoli Women supera 3-1 la Ternana Women in una…
Periodo difficile per la Ternana. Nelle ultime 5 partite tra campionato e Coppa Italia la…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Pontedera-Ternana 2-2 di Fabio Liverani in forma testuale…
Deludente pareggio per la Ternana, vincono Gubbio e Perugia. Dopo la sconfitta con la Torres…