Come primo giorno è stato bello impegnativo per questa nuova Ternana. Stamattina dalle 9.30 alle 11.30 i rossoverdi, alla spicciolata, si sono presentati allo stadio “Libero Liberati” per prendere il materiale in vista di questi primi giorni di lavoro e, soprattutto, del ritiro che partirà ufficialmente lunedì con il trasferimento a Cascia.
Ma perché alle 11.30 tutti si sono spostati all’hotel Garden? Ad attenderli c’era il presidente Stefano Bandecchi. Il proprietario e numero uno della società ha parlato alla squadra e ha pranzato con tutto il gruppo.
Intorno alle 13.30 però ha salutato la compagna e, insieme al vicepresidente Paolo Tagliavento è andato a controllare alcuni lavori. In particolare quelli in corso presso i due campi di proprietà della Junior Campomaggio che, quest’anno, verranno utilizzati dalla prima squadra per gli allenamenti.
Un sopralluogo operativo per verificare lo stato d’avanzamento dell’intervento “tampone” in vista che venga realizzato il centro sportivo nei pressi di Villa Palma.
Cristiano Lucarelli non è andato. L’allenatore è rimasto in albergo insieme al suo staff. D’altronde c’era da preparare il programma di lavoro di oggi. Perché alle 17.45 la squadra inizierà a lavorare al “Liberati”. In programma ci sono i primi test.
La Ternana ha salutato Fabio Tito che ha raggiunto Pietro Cianci all’Arezzo. Al tempo stesso…
Svolta nel futuro di Lorenzo Insigne: l’attaccante a un passo dal coronare il suo grande…
Prosegue la prevendita dei biglietti per assistere a Ternana-Ascoli, gara valida per la seconda giornata…
L’avventura di Gasperini alla Roma non è iniziata con il piede giusto dal punto di…
Angelo Ndrecka è da considerarsi un nuovo giocatore della Ternana. Il terzino sinistro è arrivato…
L’ex presidente rossoverde oggi in Prefettura per un impegno istituzionale è intervenuto a gamba tesa…