Categories: Primo Piano

Ternana, Bandecchi a pranzo con la squadra poi a vedere i lavori

Come primo giorno è stato bello impegnativo per questa nuova Ternana. Stamattina dalle 9.30 alle 11.30 i rossoverdi, alla spicciolata, si sono presentati allo stadio “Libero Liberati” per prendere il materiale in vista di questi primi giorni di lavoro e, soprattutto, del ritiro che partirà ufficialmente lunedì con il trasferimento a Cascia.

Ma perché alle 11.30 tutti si sono spostati all’hotel Garden? Ad attenderli c’era il presidente Stefano Bandecchi. Il proprietario e numero uno della società ha parlato alla squadra e ha pranzato con tutto il gruppo.

Intorno alle 13.30 però ha salutato la compagna e, insieme al vicepresidente Paolo Tagliavento è andato a controllare alcuni lavori. In particolare quelli in corso presso i due campi di proprietà della Junior Campomaggio che, quest’anno, verranno utilizzati dalla prima squadra per gli allenamenti.

Un sopralluogo operativo per verificare lo stato d’avanzamento dell’intervento “tampone” in vista che venga realizzato il centro sportivo nei pressi di Villa Palma.

Cristiano Lucarelli non è andato. L’allenatore è rimasto in albergo insieme al suo staff. D’altronde c’era da preparare il programma di lavoro di oggi. Perché alle 17.45 la squadra inizierà a lavorare al “Liberati”. In programma ci sono i primi test.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Canottaggio, ottimi risultati per il Circolo Canottieri Piediluco al Meeting Nazionale di Pisa

Grande prova di determinazione e qualità per il Circolo Canottieri Piediluco, protagonista nel weekend del…

42 minuti ago

Settore giovanile Ternana: weekend tra luci e ombre per le formazioni nazionali

Un fine settimana altalenante per le squadre Under della Ternana Calcio impegnate nei campionati nazionali.…

2 ore ago

Altra TEGOLA in Serie A: brutto infortunio e stop lunghissimo | Che BEFFA anche per il Fantacalcio

Serie A, ennesimo brutto infortunio: il calciatore è costretto a restare fuori dai giochi per…

2 ore ago

Ternana il futuro ce l’hai in casa | VIDEO

Corrado Fulga, Tiberio Bruti e Massimo Turella sono i tre ragazzi del settore giovanile rossoverde…

3 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, segnali importanti dal gruppo

Ternana, segnali importanti dal gruppo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

4 ore ago

“E’ insopportabile”: ACCUSA FEROCE A CONTE | Volano parole grosse

Continuano le polemiche attorno all'allenatore del Napoli, Antonio Conte. Volano parole grosse nei suoi confronti:…

4 ore ago