Ternana-Ascoli: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Ternana-Ascoli: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Angelo Ndrecka giocatore Ternana Calcio - Foto Ternana Calcio

Stasera la Ternana farà il suo esordio in campionato davanti ai propri tifosi. Una prima assoluta visto che i rossoverdi quando hanno giocato al “Liberati” nella preseason lo hanno fatto a porte chiuse. Inevitabilmente c’è grande attesa intorno alla sfida di oggi che vede, tra l’altro la squadra di Fabio Liverani affrontare l’Ascoli da sempre una partita non come le altre.

Le Fere hanno perso all’esordio in casa del Livorno (1-0), l’Ascoli invece non è andato oltre il pari (0-0) al Picchio contro la Pianese.

LEGGI ANCHE: RIVIVI – TERNANA-ASCOLI, Liverani: “Partita crocevia per noi”

LEGGI ANCHE: Ternana-Ascoli, Tomei: “Ternana forte, sarà dura. Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi”

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni

Qui Ternana. Stamattina nuova rifinitura per la Ternana e così Liverani potrà sciogliere gli ultimi dubbi. In difesa Loiacono prenderà il posto dell’infortunato Capuano. Possibile l’inserimento di Maestrelli nel pacchetto arretrato con Donati portato a centrocampo. Proietti verso una maglia da titolare così come Ndrecka prossimo all’esordio assoluto in rossoverde.

Ternana (3-4-2-1): Vitali; Maestrelli, Loiacono, Martella; Donati, Vallocchia, Proietti, Ndrecka; Orellana, Romeo; Ferrante. All. Liverani.

Qui Ascoli. Tomei è pronto a schierare i due ex di giornata: il centrocampo sarà affidato a Corradini e Damiani protagonisti l’anno scorso in rossoverde. In attacco Corazza unica punta con alle spalle il tridente Del Sole, D’Uffizi e Silipo. In difesa Alagna, Curado, Menza, Guiebre.

Ascoli (4-2-3-1): Vitale;Alagna, Curado, Menza, Guiebre; Corradini, Damiani;Del Sole, D’Uffizi, Silipo; Corazza. All. Tomei.

Ternana-Ascoli, l’arbitro

Maksym Frasynyak di Gallarate è l’arbitro designato per Ternana-Ascoli. Ad assistere il direttore di gara saranno Giovanni Boato e Leonardo Tesi, entrambi della sezione di Padova, mentre il IV Ufficiale sarà Erminio Cerbasi della sezione di Arezzo. Operatore FVS sarà Andrea Cecchi della sezione di Roma 1.

Ternana-Ascoli, diretta streaming

Ternana-Ascoli, in programma allo stadio “Liberati” di Terni e valida per la seconda giornata del campionato di Serie C, girone B, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca e ampio post partita (anche su TernanaTime dove andrà in onda pure il pre partita). Fischio d’inizio alle ore 21.00.