E' arrivato con un giorno d'anticipo sulla tabella di marcia il rompete le righe per la Ternana, che questa mattina ha svolto il suo ultimo allenamento sul sintetico del Mario Cicioni di Campitello sotto gli occhi di qualche tifoso.
Gli allenamenti sarebbero dovuti terminare nella giornata di domani, ma la società di via della Bardesca ha concesso un giorno di anticipo, dal momento che molti giocatori si trovavano già in permesso o impegnati con le proprie nazionali. Seduta davvero blanda quella di questa mattina, con una veloce partitella a campo ridotto, qualche scambio a calcio-tennis e poi via, tutti sotto la doccia. Strette di mano, abbracci e pacche sulle spalle fra giocatori e staff, fra chi sarà Fera anche la prossima stagione e chi, invece, chiuderà oggi la sua avventura con questi colori.
Si è giunti quindi al momento dei saluti dopo una stagione che ha regalato più ombre che luci, ma che ha visto anche la Ternana ad un passo dai playoff nel finale di stagione; adesso un mese di riposo e di vacanze per i rossoverdi che torneranno a Terni il 10 luglio prossimo, per il raduno pre-ritiro.
Quando la Ternana scenderà in campo contro il Campobasso nella prossima giornata di Serie C,…
Giovedì sarà una giornata chiave per il futuro del nuovo stadio Libero Liberati. Secondo quanto…
È partito nel migliore dei modi il nuovo capitolo della campagna abbonamenti 2025/26 della Ternana…
Il direttore sportivo del Milan è già al lavoro per provare a rinforzare la rosa…
Sabato a Forlì è iniziato ufficialmente lo Stefano Pettinari “ter”, ovvero la terza esperienza dell’attaccante…
Ternana, addio alla Curva Est titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…