Ternana-Arezzo: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Ternana-Arezzo: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Mattia Proietti - Foto Ternana Calcio

Nuovo big match per la Ternana che torna ad affrontare una capolista. Dopo il Ravenna in trasferta ecco arrivare al “Liberati” la nuova prima della classica ora in solitaria: l’Arezzo. Una partita che sa di prova d’esame per la squadra di Fabio Liverani chiamata a dimostrare a che punto è arrivata nel processo di crescita iniziato con un mese di ritardo subito dopo la chiusura del calciomercato. Ma Ternana-Arezzo sarà anche un ritorno al passato per due rossoverdi che lo scorso anno sono stati dei trascinatori con la maglia rossoverde: Tito e Cianci hanno vissuto a Terni una delle loro migliori stagioni di sempre. Se non la migliore per quanto riguarda l’attaccante barese che oggi sarà avversario delle Fere. A proposito di ex: occhio a Cristian Bucchi che mai come quest’anno sembra avere tutte le carte in regola per staccare il biglietto della Serie B.

Ternana-Arezzo, le probabili formazioni

Qui Ternana. Liverani sembra intenzionato a tornare al 3-4-1-2 con un’eccezione importante: Garetto impiegato da trequartista così che possa andare a pressare Guccione, play basso dell’Arezzo. Linea a quattro ma all’occorrenza anche a cinque con Proietti in vantaggio su Tripi per il ruolo di regista mentre Ferrante sempre favorito su Pettinari come partner di Dubickas.

Ternana (3-4-1- 2): D’Alterio; Donati, Capuano, Martella; Romeo, Proietti, Vallocchia, Ndrecka; Garetto; Dubickas, Ferrante. All. Liverani.

Qui Arezzo. Bucchi va per la sua strada e non cambia il 4-3-3 che tante soddisfazioni gli ha regalato in questo inizio di stagione. Out Renzi e Dezi non convocati. I dubbi riguardano Righetti e Mawuli per questo nella probabile formazione sono stati inseriti rispettivamente Tito e Iaccarino. Cianci certo di una maglia al centro dell’attacco con Pattarello e Tavernelli.

Arezzo (4-3-3): Venturi; De Col, Gilli, Chiosa, Tito; Iaccarino, Guccione, Chierico; Pattarello, Cianci, Tavernelli. All. Bucchi.

Ternana-Arezzo, l’arbitro della partita

Roberto Lovison della sezione di Padova è l’arbitro di Ternana-Arezzo di oggi (fischio d’inizio ore 14.30). Gli assistenti del direttore di gara veneto saranno Domenico Russo (sez. Torre Annunziata) e Carmine De Vito (sez. Napoli) mentre il IV Ufficiale sarà Nicolò Dorillo della sezione di Torino. Alla FVS opererà Francesco Raccanello (sez. Viterbo).

Ternana-Arezzo, diretta streaming

Ternana-Arezzo, in programma allo stadio “Libero Liberati” di Terni e valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie C, girone B, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca e ampio post partita (anche su TernanaTime dove andrà in onda pure il pre partita). Fischio d’inizio alle ore 14:30.