La Ternana ha deciso. Dopo Antony Iannarilli e Tommaso Vitali ci sarà anche un terzo portiere. Come scritto questa mattina dalla Nazione, a completare il pacchetto di estremi difensori a disposizione di Cristiano Lucarelli ci sarà anche Angelo Casadei. L’estremo difensore ha 32 anni ed ha già lavorato con il direttore sportivo rossoverde Luca Leone ai tempi del Lanciano.
Nato a Castellammare di Stabia, Casadei è attualmente svincolato dopo una stagione a difendere la porta del Bisceglie nel corso della quale ha collezionato 24 presenze.
Il portiere ha giocato per lo più in Serie C con due stagioni in B, proprio con il Lanciano nel corso delle quali è stato chiamato in causa 6 volte.
In C ha costruito la sua carriera che però ha mosso i primi passi nei dilettanti. In D ha disputato i suoi primi due campionati: 62 presenze con le maglie di Siracusa e Alessandria. Poi l’inizio delle varie avventure in C. Prima in C2 alla Pro Vercelli (8 presenze), poi di nuovo Sorrento in C1 (1 gettone). Dopo tre anni a Lanciano è andato a Pagani in C ed ha giocato 10 partite. Tornato alla casa madre in B è sceso in campo 17 volte. Poi Virtus Francavilla, Gozzano e Bisceglie, sempre in C per un totale di 70 apparizioni.
Fere, con la Pianese la carica dei tifosi titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
La Ternana domani sul campo della Pianese titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Le Fere in campo funzionano titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
In vista della sfida contro la Ternana, il difensore della Pianese Wisdom Amey ha parlato…
Con l’avvicinarsi del Natale è tempo di prime valutazioni in casa Bosico Basket, protagonista di…
Mario Beretta è il nuovo Presidente del Settore Tecnico della FIGC. Una nomina di grande…