Aurelio Andreazzoli non è più l’allenatore della Ternana. La nottata appena trascorsa ha portato il tecnico di Massa a prendere la decisione. Non sarà lui l’allenatore della squadra rossoverde in questa stagione. Ieri sera vi abbiamo raccontato dei dubbi esposti dal tecnico e della necessità di perdersi, d’accordo con la proprietà qualche ora per valutare il da farsi.
Stamattina la decisione. Una stretta di mano e via amici come prima ma le strade stavolta si separano definitivamente.
Dall’elenco dei papabili sostituti si è intanto sfilato Daniele De Rossi. L’ex allenatore della SPAL però dopo aver ringraziato per l’interessamento ha deciso di declinare l’offerta avendo in ballo un’altra situazione. E allora? Al momento resta viva la pista che porta ad un altro toscano, Luca D’Angelo liberatosi dopo tre stagioni a Pisa. Il nome del tecnico che ha portato il club neroazzurro in serie B e ad un passo dalla Serie A oggi è il primo della lista. Ecco, c’è dunque un elenco di allenatori al vaglio della società che già nei giorni scorsi aveva iniziato a raccogliere disponibilità e informazioni.
Nel frattempo la Ternana Calcio sta parlando anche con un altro allenatore: Cristiano Lucarelli. L’obiettivo in questo caso è arrivare ad un accordo per la rescissione e dunque interrompere anticipatamente il contratto che lo lega alla Ternana fino al 2025.
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…