Esce dagli spogliatoi ad allenamento iniziato Sandro Pochesci questo pomeriggio, mentre sono assenti Favalli, Paolucci e Plizzari, mentre tornano in campo Montalto e Vitiello.
Tanto lavoro atletico ad aprire la seconda seduta della giornata, prima di passare a provare la tattica e le posizioni in campo. Pochesci schiera la difesa a quattro, con Ferretti, Gasparetto, Valjent e Zanon; a centrocampo ci sono Varone, Bordin e Defendi, sulla trequarti Tremolada e in attacco Carretta e Albadoro.
Quando la squadra inizia a giocare la partitella a ranghi contrapposti, Montalto lascia il Taddei e si trasferisce al Liberati per proseguire nel suo programma di lavoro.
Deludente pareggio per la Ternana, vincono Gubbio e Perugia. Dopo la sconfitta con la Torres…
La Ternana pareggia per 2-2 a Pontedera e manca l'occasione per tornare alla vittoria. Di…
Dopo la sconfitta interna con la Torres arriva un deludente pareggio con il Pontedera. Proprio…
Pettinari doppietta, esordio per Aramu. Difesa da rivedere. D’ALTERIO 5,5 due gol presi da quello…
Benvenuti nella webcronaca di Pontedera-Ternana, gara valida per la sesta giornata del girone di ritorno…
Torna la Serie A femminile. Per la Ternana Women c'è la trasferta in casa del…