Categories: Primo Piano

Ternana – Alla ripresa pochi spettatori e tanto lavoro atletico

Mattina di ritorno in campo per la Ternana, dopo la brutta prestazione e la conseguente brutta sconfitta arrivata al Del Duca contro l'Ascoli, che ha fatto ripiombare i rossoverdi in ultima posizione, in solitaria.

Tutti presenti agli ordini di De Canio, al di fuori di Alessandro Plizzari, impegnato con l'Italia Under 19, e Alessandro Bordin che, convocato dall'Under 20, ha dovuto rinunciare alla convocazione a causa di un infortunio che lo ha tenuto ai box anche questa mattina. Regolarmente in campo, invece, sia Federico Piovaccari, uscito malconcio dallo stadio sabato pomeriggio, Roberto Vitiello e Andrea Paolucci che, insieme al resto del gruppo hanno lavorato in particolar modo sulla parte atletica. Al termine della seduta, seguita soltanto da una decina di tifosi, si è svolta una sorta di partitella a ranghi contrapposti a campo ridotto, alla quale però non ha preso parte l'intera rosa. 

Quello che maggiormente ha catturato l'attenzione, ad inizio seduta, è stata la lunga chiacchierata fra Gigi De Canio e Federico Angiulli, escluso dalla lista dei convocati per Ascoli per scelta tecnica dell'allenatore, ma che evidentemente De Canio vuole recuperare in occasione della partita contro il Frosinone.

Marina Ferretti

Recent Posts

Liverani risponde a Ferrero: “Mai commentato le parole dei presidenti, non ho parlato con Ferrero”

Fabio Liverani replica con eleganza alle parole di Ferrero dopo Ternana-Arezzo: "Non commento le dichiarazioni…

3 ore ago

Ravenna, Marchionni: “Comandano tre squadre ma non dimentichiamoci della Ternana”

Marchionni inserisce la Ternana tra le squadre che lotteranno per la promozione. L’allenatore del Ravenna,…

4 ore ago

LUTTO DRAMMATICO nel calcio: se n’è andato giovanissimo | Una vera e propria TRAGEDIA

Una dramma che lascia davvero senza parole e che non trova spiegazioni: una tragedia enorme…

4 ore ago

Ternana Women, vigilia di campionato contro la Juventus: le parole di mister Cincotta

È tempo di vigilia in casa Ternana Women. Domani pomeriggio, alle ore 15:00, le rossoverdi…

5 ore ago

Gubbio-Ternana, Di Carlo: “Puntiamo a vincere il derby”

L'allenatore rossoblù non si tira indietro: l'obiettivo è battere la Ternana. Mimmo Di Carlo allenatore…

6 ore ago

Beffa Bagnaia, anche questa proprio non ci voleva | Una DECISIONE ASSURDA in casa Ducati

L'ultimo Gran Premio è stato un vero e proprio disastro per il pilota Ducati. E…

6 ore ago