Mattina di ritorno in campo per la Ternana, dopo la brutta prestazione e la conseguente brutta sconfitta arrivata al Del Duca contro l'Ascoli, che ha fatto ripiombare i rossoverdi in ultima posizione, in solitaria.
Tutti presenti agli ordini di De Canio, al di fuori di Alessandro Plizzari, impegnato con l'Italia Under 19, e Alessandro Bordin che, convocato dall'Under 20, ha dovuto rinunciare alla convocazione a causa di un infortunio che lo ha tenuto ai box anche questa mattina. Regolarmente in campo, invece, sia Federico Piovaccari, uscito malconcio dallo stadio sabato pomeriggio, Roberto Vitiello e Andrea Paolucci che, insieme al resto del gruppo hanno lavorato in particolar modo sulla parte atletica. Al termine della seduta, seguita soltanto da una decina di tifosi, si è svolta una sorta di partitella a ranghi contrapposti a campo ridotto, alla quale però non ha preso parte l'intera rosa.
Quello che maggiormente ha catturato l'attenzione, ad inizio seduta, è stata la lunga chiacchierata fra Gigi De Canio e Federico Angiulli, escluso dalla lista dei convocati per Ascoli per scelta tecnica dell'allenatore, ma che evidentemente De Canio vuole recuperare in occasione della partita contro il Frosinone.
Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Bra, gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie…
La Ternana Women chiude il campionato nel 2025 con una sconfitta ma anche con una…
Fere arriva il Bra: "E' sfida salvezza" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, Liverani a cuore aperto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Le Fere tra campo e realtà titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Torna il campionato e la Ternana è obbligata a vincere. In settimana è arrivata la…