Categories: Primo Piano

Ternana – Al via la campagna abbonamenti: c’è la fila ai botteghini

Si è aperta ufficialmente questa mattina la campagna abbonamento della Ternana "Un amore così grande… non ha prezzo", che prevede prezzi più che ridotti per ogni settore e di fatto mesi di tempo per poter sottoscrivere la propria tessera annuale, sia ai botteghini del Libero Liberati, sia nelle rivendite ufficiali VivaTicket e sia (per la prima volta in casa rossoverde) sul sito VivaTicket.it. 

Si è iniziato oggi dando il via alla prelazione per i vecchi abbonati, ovvero per coloro che hanno intenzione non solo di rinnovare il proprio abbonamento, ma addirittura che vogliono rimanere allo stesso posto occupato nella passata stagione. Nonostante la possibilità di sottoscrivere la tessera anche online e non curanti del tempo ben poco clemente, questa mattina ai botteghini dello stadio si era già formata una fila di persone accorse per esercitare il diritto di prelazione. Nella foto che vi mostriamo, la situazione ai botteghini questa mattina, con tante persone pronte a sottoscrivere l'abbonamento per la serie C 2019/20.

Un inizio incoraggiante per una campagna abbonamenti che ha l'obiettivo (mai nascosto) di riportare i tifosi allo stadio, soprattutto se si considera che ci sono ancora tante settimane da vivere e che per i primi giorni si parlerà soltanto di rinnovi senza cambio posto e senza nuovi abbonati rispetto alla passata stagione. 

Marina Ferretti

Recent Posts

Perugia-Ternana, ecco l’arbitro del derby

L’arbitro di Perugia-Ternana, derby d’andata sarà Mattia Drigo di Portogruaro. In stagione il fischietto veneto…

33 minuti ago

Rassegna stampa – La Nazione – Fere, derby in tono minore

Fere, derby in tono minore titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

2 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Liverani, derby del cuore

Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…

3 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Giorni cruciali per la Ternana

Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

4 ore ago

Perugia-Ternana, caos pullman: solo 5 mezzi disponibili sui 22 richiesti dai tifosi rossoverdi

Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…

5 ore ago

Verso Perugia-Ternana, Leonardi fermo per influenza

Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…

17 ore ago