Quella di oggi rischia di essere una giornata campale per il futuro della difesa della Ternana. Ci sono due giocatori che in giornata conosceranno quale sarà il proprio destino. Si tratta di Marco Capuano e Frederik Sorensen.
CAPITANO STOP – Marco Capuano ha alzato bandiera bianca nel corso del secondo tempo della partita pareggiata 0-0 contro il Brescia. Nell’immediato post partita Roberto Breda si è limitato a dire che si tratta di “un problema muscolare” senza andare troppo in profondità. Oggi il giocatore si sottoporrà agli esami di rito per conoscere l’entità dell’infortunio. La speranza è che il ragazzo possa essersi fermato in tempo così da evitare uno stop lungo.
DANESE DI RITORNO – Frederik Sorensen potrebbe tornare e farlo da protagonista. Rimasto a riposo nelle ultime due partite per un problema al polpaccio destro anche lui, come Capuano, in giornata si sottoporrà ad una visita di controllo per verificare se il problema è stato superato oppure no. In caso di risposta affermativa allora potrà tornare ad allenarsi con il gruppo. Ovviamente senza spingere forte sin da subito. Ma questo consentirebbe a Roberto Breda di poter contare su di lui per la sfida salvezza contro l’Ascoli.
Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…
Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…
Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…
Dopo la sconfitta contro Alcaraz, Sinner ha preso una decisione storica per la sua carriera:…
Un risultato storico per il settore giovanile della Ternana Calcio: l'Under 17 ha conquistato lo…
La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…