Quella di oggi rischia di essere una giornata campale per il futuro della difesa della Ternana. Ci sono due giocatori che in giornata conosceranno quale sarà il proprio destino. Si tratta di Marco Capuano e Frederik Sorensen.
CAPITANO STOP – Marco Capuano ha alzato bandiera bianca nel corso del secondo tempo della partita pareggiata 0-0 contro il Brescia. Nell’immediato post partita Roberto Breda si è limitato a dire che si tratta di “un problema muscolare” senza andare troppo in profondità. Oggi il giocatore si sottoporrà agli esami di rito per conoscere l’entità dell’infortunio. La speranza è che il ragazzo possa essersi fermato in tempo così da evitare uno stop lungo.
DANESE DI RITORNO – Frederik Sorensen potrebbe tornare e farlo da protagonista. Rimasto a riposo nelle ultime due partite per un problema al polpaccio destro anche lui, come Capuano, in giornata si sottoporrà ad una visita di controllo per verificare se il problema è stato superato oppure no. In caso di risposta affermativa allora potrà tornare ad allenarsi con il gruppo. Ovviamente senza spingere forte sin da subito. Ma questo consentirebbe a Roberto Breda di poter contare su di lui per la sfida salvezza contro l’Ascoli.
La data è ufficiale: mercoledì 10 dicembre alle ore 18.00, allo stadio Libero Liberati, la…
Alla vigilia di Ternana – Guidonia Montecelio, il tecnico ospite Ciro Ginestra ha parlato in…
Ci sono serate che non sono soltanto appuntamenti, ma veri ritorni a casa. Il 5…
La Ternana ha completato nel pomeriggio la seduta di rifinitura in vista dell’importante gara contro…
Il grande evento del “Rossoverde del Secolo” del 5 dicembre si avvicina, e i tifosi…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla viglia di…