Categories: Primo Piano

Teramo-Ternana, probabili formazioni, orario d’inizio e dove vederla

Teramo-Ternana non è solo una partita del girone C del campionato di Serie C. E’ anche la sfida tra due allenatori emergenti che sognano, dopo aver avuto una importante carriera da giocatore anche in Serie A, di ripetersi ma nel nuovo ruolo.

Cristiano Lucarelli e Massimo Paci. Il primo è alle prese con la sua “stagione” quella che tutti sognano di vivere, quella che, salvo colpi di scena si culminerà con la promozione in Serie B della Ternana. Dall’altra parte troviamo Massimo Paci all’esordio tra i professionisti dopo un’ottima esperienza sulla panchina del Forlì in D. I riflettori si sono accesi su di lui per come gioca il suo Teramo, per l’incredibile avvio di stagione e ora per come ha saputo rigenerare la squadra dopo un periodo di appannamento.

Non una partita come tutte le altre. Ma se per Lucarelli: “Dovremo avere un atteggiamento feroce perché altrimenti andremo in difficoltà. Ad aspettarci troveremo una squadra giovane, di gamba, guidata da un allenatore propositivo”, per il suo collega Paci la situazione è leggermente diversa: “Affrontiamo questa sfida con entusiasmo e la consapevolezza di vivere un momento positivo, con la curiosità di capire il livello competitivo raggiunto in relazione ad un avversario dal potenziale eccezionale sotto ogni punto di vista".

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERAMO-TERNANA

Per quanto riguarda le scelte dei due allenatori potrebbe scapparci un minimo di turnover in casa Ternana. Quattro i ballottaggi, uno per reparto: MammarellaFrascatore in difesa, DamianProietti in mediana, PartipiloPerlata sull’out di destra e VantaggiattoRaicevic in attacco.

In casa Teramo potrebbe essere confermata in blocco la squadra che ha vinto per la prima volta nella sua storia a Catania domenica scorsa.

Teramo (4-4-2): Lewandowski; Vitturini, Diakité, Piacentini, Tentardini; Ilari, Arrigoni, Santoro, Costa Ferreira; Bombagi, Pinzauti. All.: Paci.

Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Mammarella; Palumbo, Proietti; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato. All.: Lucarelli.

Arbitro: Cocco di Reggio Calabria.

TERAMO-TERNANA, DOVE SEGUIRLA IN TV E SUL WEB

Qui su TernanaNews ci sarà la consueta web cronaca. La partita sarà visibile su Cusano Italia Tv al canale 264 del dgt e sulla piattaforma di Eleven Sports. Fischio d'inizio alle ore 17:30.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ravenna, Marchionni: “Comandano tre squadre ma non dimentichiamoci della Ternana”

Marchionni inserisce la Ternana tra le squadre che lotteranno per la promozione. L’allenatore del Ravenna,…

58 minuti ago

LUTTO DRAMMATICO nel calcio: se n’è andato giovanissimo | Una vera e propria TRAGEDIA

Una dramma che lascia davvero senza parole e che non trova spiegazioni: una tragedia enorme…

1 ora ago

Ternana Women, vigilia di campionato contro la Juventus: le parole di mister Cincotta

È tempo di vigilia in casa Ternana Women. Domani pomeriggio, alle ore 15:00, le rossoverdi…

2 ore ago

Gubbio-Ternana, Di Carlo: “Puntiamo a vincere il derby”

L'allenatore rossoblù non si tira indietro: l'obiettivo è battere la Ternana. Mimmo Di Carlo allenatore…

3 ore ago

Beffa Bagnaia, anche questa proprio non ci voleva | Una DECISIONE ASSURDA in casa Ducati

L'ultimo Gran Premio è stato un vero e proprio disastro per il pilota Ducati. E…

3 ore ago

Serie C – L’ex rossoverde trascina l’Arezzo: doppietta al Campobasso, toscani che volano a +4

L'ex bomber della Ternana Cianci firma una doppietta contro il Campobasso. L'Arezzo non intende fermarsi.…

4 ore ago