Cristiano Lucarelli ha commentato ai canali ufficiali della Ternana la vittoria contro il Teramo: "Ho visto più cose buone che negative. Il periodo è particolare, bisogna prendere sempre con le molle quello che si vede in queste amichevoli, anche se il Teramo è una squadra importante che già l'anno scorso era indicato da molti e anche da me, come possibile favorita, anche se poi non è riuscita a rispettare le aspettative di inizio campionato. Hanno due formazioni titolari, nonostante tutto siamo venuti qui e abbiamo fatto quattro gol. E' un piccolo mattoncino che abbiamo messo lungo la strada che dobbiamo seguire quest'anno".
Cosa ti è piaciuto di più: "Intanto l'approccio alla partita, perchè con gambe stanche, fatica e caldo c'è stata subito la voglia di fare bella figura e questo è importante. Poi ovviamente la fase difensiva è da migliorare, in alcune situazioni abbiamo perso le distanze tra le parti permettendo loro per esempio di segnare il 3-2. Dobbiamo fare degli aggiustamenti a livello difensivo, ma ho visto più luci che ombre".
Come sta la squadra atleticamente: "Bene, si erano presentati bene. La giusta mentalità che vogliamo dare a questa squadra è quella di cercare di superare gli ostacoli, oggi potevano essere il caldo e la squadra forte. I ragazzi hanno fatto la partita che dovevano fare. Non gli ho fatto i compliementi perchè è presto, mi è piaciuto però il modo, come è stata affrontata questa partita".
Una svolta clamorosa e inaspettata: il calciatore ha cambiato vita dedicandosi a un altro sport.…
Tra poco meno di mezz'ora la Ternana sarà di nuovo in campo. Anche oggi per…
Ecco il messaggio di cordoglio della Ternana Calcio per la scomparsa di Giorgio Cavalli. Il…
La Ternana si affida ai suoi due bomber titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
Jannik Sinner, in arrivo un'altra batosta per il nativo di San Candido: adesso non sarà…
Ormai è ufficiale. Entra in vigore una nuova regola in Formula 1: ecco che cosa…