Categories: Primo Piano

Teramo-Ternana, Lucarelli a Cusano TV: “Gara feroce e attenta, vittoria meritata”

Cristiano Lucarelli ha commentato ai microfoni di Cusano Italia TV il successo delle Fere sul Teramo: "Migliore in campo? Hanno giocato tutti bene, a parte quei tre minuti di blackout che ogni tanto abbiamo, ma tutti hanno giocato bene. Suagher e Ferrante hanno giocato meno e il fatto che siano stati tra i migliori fa piacere dal punto di vista umano, se lo meritano entrambi".

Alto livello agonistico: "Venire a fare la passeggiata sul mare sarebbe stata pericoloso, loro giocano con ritmi alti e ci somigliano come gioco. E' stato giusto festeggiare la vittoria col Bari anche per come arrivata, il timore era che avessimo festeggiato troppo, ma avevo chiesto una gara feroce e attenta, lo siamo stati a parte quei 3-4 minuti. La vittoria è stata meritata".

Sul balletto a fine partita: "Diventa difficili tenerli a bada. Noi sappiamo che oggi abbiamo vinto un'altra partita strategica, ma vogliamo vincere la guerra e sentiamo che ci siamo vicini".

Testa quindi ancora dentro al carrarmato: "Si, tanto non ci cambia niente. La quota promozione è a 82 punti, se gli avversari sbaglieranno qualche partita la quota si abbasserà. Noi siamo sereni, sapendo che domenica troveremo un'altra squadra che ci ha messo in difficoltà. Noi se abbiamo questo vantaggio è perchè nelle partite in settimana, ogni tre giorni, siamo riusciti a fare 9 punti spesso. Siamo riusciti ad accumulare un buon vantaggio, per questo ho detto ai ragazzi di non festeggiare perchè domenica ci aspetta un'altra partita importante".

Stefano Bentivogli

Recent Posts

E’ UFFICIALE: colpo di mercato per i nerazzurri | E’ lui il rinforzo ideale per noi, siamo al settimo cielo

Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…

3 ore ago

Ternana, ufficiali le prime 7 giornate del campionato 2025/26

La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…

5 ore ago

BALOTELLI SI RITIRA: è finita per sempre la mia carriera | Grazie di tutto

Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…

5 ore ago

Fabio Lucioni saluta il calcio giocato: “Lascio uno sport che è stato la mia vita”

È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…

5 ore ago

Ecco cosa sta succedendo alla Ternana

Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…

6 ore ago

Ternana Women, parla Isabella Cardone: “Un’opportunità per costruire un modello credibile e duraturo”

Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…

7 ore ago