Cristiano Lucarelli ha commentato ai microfoni di Cusano Italia TV il successo delle Fere sul Teramo: "Migliore in campo? Hanno giocato tutti bene, a parte quei tre minuti di blackout che ogni tanto abbiamo, ma tutti hanno giocato bene. Suagher e Ferrante hanno giocato meno e il fatto che siano stati tra i migliori fa piacere dal punto di vista umano, se lo meritano entrambi".
Alto livello agonistico: "Venire a fare la passeggiata sul mare sarebbe stata pericoloso, loro giocano con ritmi alti e ci somigliano come gioco. E' stato giusto festeggiare la vittoria col Bari anche per come arrivata, il timore era che avessimo festeggiato troppo, ma avevo chiesto una gara feroce e attenta, lo siamo stati a parte quei 3-4 minuti. La vittoria è stata meritata".
Sul balletto a fine partita: "Diventa difficili tenerli a bada. Noi sappiamo che oggi abbiamo vinto un'altra partita strategica, ma vogliamo vincere la guerra e sentiamo che ci siamo vicini".
Testa quindi ancora dentro al carrarmato: "Si, tanto non ci cambia niente. La quota promozione è a 82 punti, se gli avversari sbaglieranno qualche partita la quota si abbasserà. Noi siamo sereni, sapendo che domenica troveremo un'altra squadra che ci ha messo in difficoltà. Noi se abbiamo questo vantaggio è perchè nelle partite in settimana, ogni tre giorni, siamo riusciti a fare 9 punti spesso. Siamo riusciti ad accumulare un buon vantaggio, per questo ho detto ai ragazzi di non festeggiare perchè domenica ci aspetta un'altra partita importante".
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…
«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…
Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…
Una svolta clamorosa e inaspettata: il calciatore ha cambiato vita dedicandosi a un altro sport.…