Cristiano Lucarelli ha commentato ai microfoni di Cusano Italia TV il successo delle Fere sul Teramo: "Migliore in campo? Hanno giocato tutti bene, a parte quei tre minuti di blackout che ogni tanto abbiamo, ma tutti hanno giocato bene. Suagher e Ferrante hanno giocato meno e il fatto che siano stati tra i migliori fa piacere dal punto di vista umano, se lo meritano entrambi".
Alto livello agonistico: "Venire a fare la passeggiata sul mare sarebbe stata pericoloso, loro giocano con ritmi alti e ci somigliano come gioco. E' stato giusto festeggiare la vittoria col Bari anche per come arrivata, il timore era che avessimo festeggiato troppo, ma avevo chiesto una gara feroce e attenta, lo siamo stati a parte quei 3-4 minuti. La vittoria è stata meritata".
Sul balletto a fine partita: "Diventa difficili tenerli a bada. Noi sappiamo che oggi abbiamo vinto un'altra partita strategica, ma vogliamo vincere la guerra e sentiamo che ci siamo vicini".
Testa quindi ancora dentro al carrarmato: "Si, tanto non ci cambia niente. La quota promozione è a 82 punti, se gli avversari sbaglieranno qualche partita la quota si abbasserà. Noi siamo sereni, sapendo che domenica troveremo un'altra squadra che ci ha messo in difficoltà. Noi se abbiamo questo vantaggio è perchè nelle partite in settimana, ogni tre giorni, siamo riusciti a fare 9 punti spesso. Siamo riusciti ad accumulare un buon vantaggio, per questo ho detto ai ragazzi di non festeggiare perchè domenica ci aspetta un'altra partita importante".
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa post calciomercato del direttore sportivo Carlo Mammarella. Aggiornamento…
Ternana in vendita altro giro di giostra titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, tra campo e operazioni di cessione titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Per la scuderia britannica è un momento storico: l'accordo è stato firmato, ecco che cosa…
Cessione Fere alla stretta finale titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Colpo di scena clamoroso per il pilota italiano: per lui è il momento della rinascita,…