Le immagini che hanno certificato l’incontro sono di Tele Galileo e girano da oggi pomeriggio. Paolo Tagliavento e Stefano Ranucci insieme ad altre 3/4 persone nel piazzale davanti allo stadio.
Chi sono queste persone? L’identità non è nota. Ma il ruolo è intuibile: potenziali compratori. E su questo ci sono pochissimi dubbi. I dubbi iniziano sulle generalità: chi siano non è dato saperlo. C’è la consegna del silenzio, da parte di tutti quelli che abbiamo sentito, per farci confermare (o meno) l’incontro.
Lo stesso Ranucci, con Lorenzo Pulcioni all’uscita si è gentilmente fermato di rispondere alle domande con grande cortesia, senza sbilanciarsi affatto: “Ho incontrato solo Paolo Tagliavento, ora lasciatemi andare che devo andare in ufficio”.
A casa nostra uno più uno generalmente fa due. Fosse stato chiunque altro non ci sarebbero stati problemi a dichiarare le generalità. Il fatto di volerle (o doverle) tenere nascoste dipende certamente da una trattativa. Certo: per arrivare a vedere lo stadio deve essere parecchio avanti, anche perché non c’è molto da vedere, più utile guardare i bilanci (certamente in ordine) per capire le spese e per capire se si possano mantenere certi impegni.
Bandecchi è stato chiaro quando ha parlato ripetutamente della cessione della squadra: intanto che l’eventuale compratore sarà una persona seria, amante del calcio e appassionato. Che lui vorrebbe avere un ruolo a prescindere all’interno della “nuova” Ternana e che vorrebbe continuare a guardare le partite dalla panchina. Il potenziale acquirente deve avere disponibilità economica per mantenere (e migliorare) la Ternana almeno a questi livelli e avere la stessa ambizione di Bandecchi: ovvero andare in SerieA.
Se tutto questo è già arrivato, ben venga. O anche “solo” una buona parte, ben venga.
Questo pomeriggio, alle ore 18:00, presso il Cinema San Nicola, si terrà un’assemblea pubblica per…
Dopo la sconfitta contro la capolista Ravenna, la Ternana deve ritrovare la brillantezza mostrata nelle…
L’infortunio del calciatore potrebbe essere definitivamente risolto solo con l’intervento chirurgico: in tal caso, i…
È stata presentata con entusiasmo e grande ambizione la nuova Esseti Basket Terni, pronta a…
Dopo quattro risultati utili, la Ternana cade a Ravenna: terza sconfitta stagionale per i rossoverdi.…
Il playground di via XX Settembre, tra strada Santa Filomena e il quartiere Cospea, si…