Paolo Tagliavento è intervenuto durante il programma “Parliamo di…sport” in onda su Rai Sport. L'ex arbitro ha toccato diversi temi, dal Var al campionato della Ternana fino al futuro di Lucarelli: "Stiamo per giocare gli ultimi 90 minuti e poi metteremo un punto su questa stagione. Da sabato inizieremo a pianificare quella che sarà la prossima annata. Non è stato un campionato soddisfacente quello disputato dalla Ternana"
Tagliavento si è soffermato sul momento della squadra dopo la sconfitta con il Como: "Le prestazioni in campo sono state condizionate dalle difficoltà mentali che ha la squadra. Siamo andati in vantaggio ma appena subito il gol del pareggio abbiamo perso le nostre certezze. Quando attraversi questi momenti di fragilità psicologica i risultati faticano ad arrivare"
Venerdì si chiude il campionato con il Frosinone al Liberati: "Verranno a Terni per vincere, è giusto che se la giochino per non falsare i campionati. Per quanto ci riguarda però dobbiamo pensare solo a noi stessi per chiudere al meglio questa stagione"
Qual è sarà il futuro di Lucarelli: "Dopo la partita di venerdì incontreremo subito l'allenatore e il direttore sportivo, valuteremo tutte le situazioni con l'obiettivo di migliorarci. Il campionato è stato deludente e le colpe sono di tutti. L'unica vittima è la proprietà che ha sempre messo a disposizione tutto quello che è servito, economicamente, come rosa e strutture. Il presidente ha messo sul piatto tutto ed è lui la vera vittima. Bandecchi è ambizioso e vuole raggiungere risultati importanti, non fa le cose tanto per farle e chi lavora con lui lo sa bene".
Carlo Mammarella ha rotto gli indugi e lo ha fatto nel primo giorno a Milano.…
Troppo spesso sottovalutati, i portieri sono un’arma in più al Fantacalcio: ecco su chi puntare…
Rimini Calcio sempre più nel caos: la denuncia arriva dal Comune, con l’assessore allo sport…
Dopo la sconfitta di Livorno la Ternana ospiterà al Liberati i marchigiani dell'Ascoli. Nelle 25…
Riuscire ad acquistare a basso costo dei difensori titolari che portano bonus potrebbe rivelarsi un…
La Serie C torna in campo per la seconda giornata di campionato: riflettori puntati sulla…