Svolta playoff! Ternana in campo con sorpresa: cambia l’orario di domenica?

Vannucchi insieme al capitano Capuano
Clamoroso scenario in vista per la domenica dei playoff di Serie C. Le partite valide per l’andata del secondo turno nazionale, originariamente in programma per le 20:00 di domenica 18 maggio, potrebbero subire un’importante variazione d’orario.
A causa dell’esigenza di far disputare in contemporanea le nove gare dell’ultima giornata di Serie A, la Lega sta valutando lo spostamento del fischio d’inizio alle ore 18:15. Una decisione che coinvolgerebbe tutte le squadre ancora in corsa per la promozione in Serie B.
Ma soprattutto, segna l’esordio nei playoff di Ternana, Vicenza e Audace Cerignola: le seconde classificate dei tre gironi di Serie C entreranno ufficialmente in scena proprio in questa fase.
Le “Fere” sono attese da un confronto cruciale, con l’obiettivo dichiarato di tornare subito in Serie B dopo una stagione regolare chiusa al secondo posto. Mercoledì 14 maggio si conosceranno i nomi delle avversarie, al termine delle gare di ritorno del primo turno nazionale. Invece, giovedì alle 11.30, presso gli studi di SkySport ci sarà in diretta tv il sorteggio degli accoppiamenti.
Intanto, cresce l’attesa tra i tifosi rossoverdi: che sia alle 20:00 o alle 18:15, domenica la Ternana è pronta a lottare per la promozione!