Non sarà una settimana come tutte le altre. Sabato la Ternana affronterà il Perugia nel primo dei tre derby certi di questa coda finale di stagione e soprattutto della prossima attesissima annata in Serie B.
Ma già questo antipasto si presenta quantomai ricco e affascinante. Ternana-Perugia deciderà la vincitrice della Supercoppa di Lega Pro.
Ecco allora che in casa Ternana tutti stanno spingendo per cercare di esserci sabato, al Liberati, quando alle ore 15 andrà in scena il primo atteso derby.
Cristiano Lucarelli già sa di non poter contare su due giocatori: Tommaso Vitali e Antonio Palumbo sono indisponibili per la sfida contro il Perugia. Entrambi alle prese con due diversi infortuni non riusciranno a recuperare in tempo per il derby.
Potrebbero farcela, invece, Alessandro Celli ed Emanuele Suagher. Tutti e due hanno saltato la trasferta a Como dove la Ternana ha vinto 3-0 riuscendo anche a mettersi in una posizione di vantaggio sul Perugia che per vincere la Supercoppa sabato al Liberati avrà un solo risultato a disposizione: il successo.
Celli e Suagher sono rimasti fermi per problemi muscolari di lieve entità per questo potrebbero recuperare in tempo per far parte almeno dell’elenco dei convocati dell’ultima grande fatica della stagione. Una fatica dallo spiccato sapore di Serie B.
Il difensore Côme Bianay Balcot, classe 2005, arriva ufficialmente alla Ternana Calcio in prestito dal…
Serie A, una vera e propria tegola quella che si è abbattuta sul club: il…
Biagio Meccariello, classe 1991, non è certo un volto nuovo per il popolo rossoverde. A…
L’intervista realizzata da Am Terni Television con il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, ha riportato…
Calciomercato Lazio, in arrivo il primo colpo per i biancocelesti: mister Sarri non può che…
Vent’anni, attaccante centrale, in prestito stagionale dal Catania F.C.: è Simone Leonardi il nuovo rinforzo…