Categories: Primo Piano

SuperCoppa – Il Perugia perde un top ed anche ex per il derby

Brutto colpo in casa Perugia. Fabio Caserta non potrà avere per il tanto atteso derby contro la Ternana di SuperCoppa uno dei suoi uomini migliore. Salvatore Burrai, regista del centrocampo ed ex rossoverde non ci sarà sabato 22 maggio allo stadio "Libero Liberati" di Terni. 

Alle prese con una fastidiosissima ernia inguinale, il calciatore sembra aver deciso di andarsi ad operare in Germania per risolvere il problema ed essere così pronto per l'inizio della nuova stagione che vedrà il Perugia battagliare anche contro la Ternana nella nuova Serie B. 

"Ora che il campionato è concluso devo operarmi per un problema inguinale" ha detto il giocatore a La Nuova Sardegna spiegando anche il motivo della scelta temporale "voglio essere pronto per la nuova stagione, visto che ho un contratto di altri 2 anni e voglio dare il meglio a Perugia". 

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, agosto dannato

Fere, agosto dannato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Non è…

10 minuti ago

DONNARUMMA ALLA Juve, ecco il botto di fine mercato | Vieni qui Gigio, ti aspettiamo tutti

Clamoroso scenario intorno al futuro di Donnarumma: il portiere potrebbe tornare a giocare in Italia.…

1 ora ago

Rassegna stampa – La Nazione – Fere, l’attesa dei tifosi

Fere, l’attesa dei tifosi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. E’…

2 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, ora chi paga le spese?

Fere, ora chi paga le spese? titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…

3 ore ago

Verratti in Serie A: c’è l’annuncio | SVOLTA IMPROVVISA NELLA SUA CARRIERA

Il 32enne centrocampista esce allo scoperto: potrebbe finalmente giocare per la prima volta in Serie…

4 ore ago

Roma, un vero e proprio FALLIMENTO | Gasperini non può farci nulla: DELUSIONE PROFONDA

Calciomercato Roma, ha deluso ogni tipo di aspettative: anche mister Gasperini si arrende, partenza inevitabile…

15 ore ago