Categories: Primo Piano

SudTirol-Ternana, ecco chi è l’arbitro della partita

SudTirol-Ternana è stata affidata a Matteo Marcenaro della sezione di Genova. L’arbitro trentenne ligure dirigerà così il match del “Druso” valido per la 17esima giornata del campionato di Serie B.

Marcerano ha diretto in stagione 8 partite di campionato di cui: 4 in Serie A, 3 in Serie B e una del campionato cipriota. In complesso ha estratto 44 volte il cartellino giallo e 4 volte quello rosso assegnando 3 rigori (tutti in Serie A).

I precedenti tra Marcenaro e la Ternana sono 7. Il più recente risale a questa stagione: Bari-Ternana terminata 0-0. In totale con il fischietto ligure le Fere hanno vinto 2 sole volte, pareggiato in altrettante occasioni e perso 3 partite. In trasferta il bilancio parla di una sconfitta, una vittoria e un pareggio.

Quella di domenica sarà invece la prima volta tra Marcenaro e il SudTirol le cui strade non si sono mai incrociate.

Matteo Marcenaro di Genova dirigerà SudTirol-Ternana. Gli assistenti saranno Vono e Politi mentre il IV uomo Perenzoni. Al Var ci sarà Piccinini mentre all’Avar Muto.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ahia Cristiano Ronaldo, questa proprio non ci voleva | E’ davvero grave quello che è successo

Pessime notizie per Cristiano Ronaldo, gli ultimi aggiornamenti non faranno di certo sorridere il fuoriclasse…

2 ore ago

Lascio il Napoli e firmo per i bianconeri | Conte lo saluta IMMEDIATAMENTE: cessione NECESSARIA

Calciomercato Napoli, ultime ore in azzurro per il calciatore: sta per firmare con il club…

4 ore ago

RIVIVI – TERNANA-TERNI FC 2-0: decidono Leonardi (autogol) e Donnarumma

Benvenuti nella diretta testuale dell'amichevole congiunta tra la Ternana ed il Terni FC. Fischio finale…

4 ore ago

Addio a Padre Fedele Bisceglia, il “frate ultrà” che univa fede, solidarietà e calcio

Figura simbolo della città di Cosenza e della Curva Sud rossoblù, si è spento a…

6 ore ago

SORPRESA MILAN: Allegri rimane senza parole | La novità esalta tutto l’ambiente rossonero

Milan, il tecnico Massimiliano Allegri rimane senza parole: le sue parole esaltano, di gran lunga,…

7 ore ago

Basket, la Esseti Terni ingaggia Andrea Marra

La Esseti Basket Terni comunica di aver perfezionato l’ingaggio di Andrea Marra, guardia classe 2003…

8 ore ago