Comincia a muoversi il mercato della Ternana anche in uscita e uno dei primi a lasciare la squadra sarà Emanuele Suagher, uno dei protagonisti della promozione con 4 gol, co-titolare insieme a Boben e Kontek nella squadra di Lucarelli.
Per lui pronta la Feralpi Salò, con un biennale.
Dopo due stagioni in rossoverde quindi sta per salutare i suoi compagni di squadra nell’anno in cui ha dimostrato di essere tornato con continuità ai suoi livelli dopo una carriera segnata da gravi infortuni.
Suagher (20 presenze quest’anno) ha rappresentato non soltanto una risorsa importante per Lucarelli in campo, ma anche un punto di riferimento nello spogliatoio.
E i tifosi lo ricorderanno con affetto sempre, anche lui protagonista della stagione dei record (record anche per lui, visto che 4 gol in un anno non li aveva mai fatto, anzi nella sua carriera fra i pro ne aveva fatti, finora soltanto 3!)
Fere, salta il ritiro scattano i primi tagli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
È arrivata la notizia ufficiale sul ritiro del campione portoghese: ecco che cosa farà nei…
Fere, via l'operazione tagli titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Circa 7 milioni l’anno tra rosa e staff: ridurre i costi senza perdere ambizione. La…
Colpo di scena Nico Paz, importanti aggiornamenti che riguardano il fantasista spagnolo del Como: nessuno…
Calciomercato Milan, colpo di scena per quanto riguarda il futuro di Rafael Leao: mister Allegri…