Partito il ritiro della Ternana con il nuovo tecnico Mimmo Toscano e la conferma di Vittorio Cozzella nel ruolo di direttore sportivo, per il momento non ci sono novità di rilievo dal mercato con nessun volto nuovo presente al ritiro di Norcia. Di nomi ne sono stati fatti molti, se ne leggono tanti sui giornali, ma per il momento di concreto nulla.
Nel frattempo il 9 agosto, giorno della prima uscita ufficiale, si avvicina ulteriormente e aumenta il pericolo di presentarsi al primo impegno stagionale con la squadra incompleta e tutte le difficoltà che ne conseguono. Nonostante il primo via libera per muoversi sul mercato, la Ternana registra ancora zero acquisti con i vari Federico Furlan e Jens Janse ad un passo dal vestire il rossoverde in attesa del beneplacito della società di via Aleardi.
Per il resto solo nomi accostati alla Ternana con un immobilismo (speriamo solo di facciata) che di certo non lascia tranquilli. La stagione è partita, l'esordio ufficiale si avvicina e di lavoro ce ne è ancora tanto da fare.
Fere, derby in tono minore titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…