La Ternana punta con decisione sul progetto stadio-clinica. Nicola Guida, presidente del club rossoverde mercoledì è stato a Milano. Con i suoi collaboratori ha avuto un appuntamento propedeutico alla prosecuzione del complesso iter burocratico dell’iniziativa imprenditoriale. In serata poi ci aveva pensato Stefano Bandecchi, ex proprietario del club ad annunciare il viaggio in Lombardia del suo successore.
E così ecco la conferma che tutti si aspettavano. La retrocessione in serie C della Ternana non ha influito minimamente sullo sviluppo del progetto. D’altronde Guida l’ha ripetuto più volte che stadio-clinica era e resterà sempre svincolato dai risultati della squadra. D’altronde ad oggi se la Ternana, intesa come società, ha un valore lo deve a questo progetto che da solo vale qualcosa come 60/70 milioni di euro.
L’obiettivo del club è ovviamente uno soltanto arrivare alla sottoscrizione della convenzione finale nel più breve tempo possibile o comunque entro la fine del 2024. Nelle scorse settimane il Consiglio comunale di Terni ha approvato la convenzione ponte (LEGGI QUI) proprio in attesa della stesura di quella definitiva che riguarda il progetto stadio-clinica.
In attesa di novità sul piano sportivo ecco la conferma della ferma volontà della proprietà rossoverde di investire ancora sulla Ternana e su Terni.
Sui social la Ternana continua a trasmettere grinta e determinazione in vista del derby di…
Terni si prepara a vivere un pomeriggio di emozioni uniche: domani, a partire dalle 17:30,…
Il designatore della CAN C, Daniele Orsato, è intervenuto ai microfoni di Sky per tracciare…
La Lega Pro e l’Agenzia Generale Cattolica di Firenze hanno ufficializzato il rinnovo dell’accordo triennale…
Domani, 5 dicembre, il cinema Politeama accoglierà il Rossoverde del secolo, un evento atteso dai…
Il derby d’andata tra Perugia e Ternana si avvicina a grandi passi. Le due squadre,…