Stadio-Clinica, firma imminente: la foto del vicesindaco Corridore conferma tutto

Stadio-Clinica, firma imminente: la foto del vicesindaco Corridore conferma tutto

Giuseppe Mangiarano, Piero Giorgini e Sergio Anibaldi - Foto Riccardo Corridore Facebook

Passi avanti decisivi per il progetto: negli uffici di Palazzo Spada presenti Mangiarano, Giorgini e Anibaldi

La firma sul PEF (Piano Economico Finanziario) relativo al progetto Stadio-Clinica è ormai questione di ore. A confermare l’imminenza dell’atto è stato il vicesindaco Riccardo Corridore, che ha pubblicato sul proprio profilo Facebook una foto quanto mai eloquente.

Lo scatto, semplice nei contenuti ma ricco di significato, ritrae tre figure chiave del progetto riunite all’interno degli uffici di Palazzo Spada: Giuseppe Mangiarano, direttore generale della Ternana Calcio, Piero Giorgini, responsabile unico del procedimento per il Comune, e Sergio Anibaldi, project manager dell’intervento Stadio-Clinica.

Un incontro istituzionale che conferma come l’iter stia procedendo senza intoppi, nella direzione auspicata da tempo da società, amministrazione e tifoseria. L’atto formale è atteso a breve, e potrebbe rappresentare il vero punto di svolta nella lunga vicenda legata alla realizzazione del nuovo impianto e delle strutture sanitarie annesse.

Dichiarazioni di Corridore e Mangiarano

All’uscita da Palazzo Spada, il vicesindaco Riccardo Corridore e il direttore generale Giuseppe Mangiarano hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Terni in Rete.

Corridore: “Diciamo che siamo a buon punto per il nuovo stadio e quindi oggi è stato messo un punto importante per il futuro di questa città.”

Alla domanda sul comunicato della presidente Proietti, Corridore ha risposto: “Non l’ho letto, ma non cambia assolutamente nulla”.

Mangiarano: “Ringrazio l’amministrazione comunale, tutti i dirigenti e le persone che hanno lavorato in questi anni al progetto. Io sono arrivato solo per l’ultimo miglio.”

Alla domanda se lo stadio si farà, il direttore ha risposto senza esitazioni: “Beh, penso proprio di sì”.

Articolo in aggiornamento…

Articolo in aggiornamento…

Articolo in aggiornamento…