Stadio-clinica: è nata la “Stadium S.p.A.”

Il progetto del nuovo stadio Libero Liberati
Novità importante per quanto riguarda il capitolo stadio-clinica. Un altro piccolo tassello è stato messo a suo posto. A darne notizia la Ternana Calcio con una nota pubblicata sul proprio sito internet.
Di seguito il comunicato del club
In data odierna, presso lo studio del notaio Alessandra Mazzei Tull in Milano, è stata ufficialmente costituita la “Stadium S.p.A.”, società di scopo (Newco) destinata alla realizzazione del nuovo stadio della Ternana Calcio.
Alla presenza dei Presidenti Stefano e Maurizio D’Alessandro, la nuova società è stata formalmente costituita con un capitale sociale di € 6.000.000,00, suddiviso come segue:
•52% Ternana Calcio S.r.l.
•24% Stefano D’Alessandro
•24% Maurizio D’Alessandro

Con questo atto si compie l’ultimo passo formale per dare avvio alla costruzione del nuovo stadio, un’infrastruttura strategica per il Club e della città di Terni.
“È un momento storico per la Ternana e per la città. Con Stadium S.p.A. mettiamo le basi per un’opera che sarà orgoglio del territorio e che darà nuova linfa allo sport e alla comunità locale”, hanno dichiarato Stefano e Maurizio D’Alessandro al termine della sottoscrizione.