Alexis Ferrante è stato l’ospite di Ternana nell’ultima puntata di Arena C il programma di approfondimento sulle tre squadre umbre del girone B della Serie C di Trg. Per lui anche un contributo speciale, il video messaggio di Walter Sabatini colui che lo portò alla Roma dando il via alla sua carriera.
“Lo presi dal fallimento del Piacenza per la Roma – racconta il diesse – all’epoca era un ragazzino aveva qualità. Mi rivolgo a te Alexis, ha delle qualità molto importanti nel gioco aerea e in acrobazia. Con il tempo ti ho perso un po' di vista, hai fatto dei gol, hai giocato in C e in B. Ti esorto ad andare avanti con forza. Davanti a te hai ancora quattro o cinque anni. Onora le squadre che ti pagano lo stipendio. Fai le cose al meglio per la tua famiglia, un abbraccio”.
Video messaggio che ha colpito al cuore Ferrante visibilmente emozionato in collegamento dallo studio di Terni con Francesca Teodori e Massimo Laureti.
“Il direttore mi ha fatto emozionare – le parole dell’attaccante della Ternana –, è una persona strepitosa. Gli voglio bene. E’ stato importantissimo per me. Mi fanno molto piacere le parole che ha detto”.
Grazie a questa vittoria la Ternana torna in zona playoff. Alle 14.30 si sono giocate…
La Ternana torna a vincere grazie al super gol di Orellana. D’ALTERIO 6,5 un paio…
FINE PARTITA 96' OCCASIONE CARPI! Calcio d'angolo dei padroni di casa, il pallone finisce sul…
La Ternana a Carpi per rialzare la testa titola La Nazione oggi in edicola. Di…
La Ternana piange la scomparsa di Riccardo Mirachi, giovane tifoso che ha lasciato un vuoto…
Fere, a Carpi per ripartire titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…