Il giorno dopo ancora fanno discutere le immagini che stanno rimbalzando su tutti i telefonini dei tifosi rossoverdi (e non) rispetto all’intervento di Pyyhtia al 93esimo. Dato per assodato che un intervento del genere in area di rigore in quella situazione di gioco non è consigliabile, visto il rischio che ci si accolla, dopo aver guardato e riguardato le immagini da diverse angolazioni siamo sempre più convinti che l’intervento del centrocampista rossoverde sia nettamente sul pallone, senza ombra di dubbio.
Quello che ci chiediamo è come mai al VAR nessuno si sia accorto della dinamica dell’azione e sia stato credito alla percezione (sbagliata) che in campo aveva avuto il direttore di gara, Tremolada.
Se nelle altre occasioni contestate dalla Ternana, almeno rimaneva un’alea di dubbio (basti pensare a quanto successo una settimana fa con il tocco di braccio di Favilli in area di rigore del Como), stavolta le immagini dimostrano chiaramente come il tocco sulla palla ci sia stato e non sia mai stato toccato il piede dell’avversario. GUARDATE ANCHE VOI LA SEQUENZA FOTOGRAFICA DELL’INTERVENTO (non è possibile per questioni di diritti poter allegare il video)
A nostro avviso un errore grave. Voi che ne pensate?
Questa la sequenza fotografica dell'intervento di Pyyhtia al 93esimo su Cisco. L'arbitro assegna il rigore al SudTirol, a nostro avviso un errore grave. Voi che ne pensate?
Pubblicato da TernanaNews.it su Domenica 24 settembre 2023
Con le gare disputate nella giornata di domenica è andato ufficialmente in archivio il girone…
Nei giorni scorsi il Centro Coordinamento Ternana Clubs Ets e Terni Digital Aps hanno portato…
È arrivato il momento di entrare nel vivo dell’analisi dedicata ai gol. Dopo aver passato…
La Ternana Women ha scelto il successore di Antonio Cincotta: la panchina rossoverde viene affidata…
«No ai licenziamenti» Già oltre 400 firme titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, le feste non fermano i tagli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…