La domanda è molto semplice e forse è alla base della recente contrapposizione fra il pensiero di Lucarelli e le esternazioni del presidente, riguardo alla rivoluzione di giugno: questa Ternana “doveva” andare (almeno) ai playoff?
Insistiamo sul concetto di “dovere” perché probabilmente è questo il nocciolo della questione. Al netto delle problematiche che ci sono state, anche dopo le dimissioni di Andreazzoli, Bandecchi ha sempre puntato in alto. Lucarelli è stato molto più pragmatico: proprio perché si era in difficoltà (difficoltà che non sono ancora state superate) bisogna ragionare per step. Anche perché se i problemi ci sono stati – i due cambi di allenatore lo testimoniano, senza scendere troppo in profondità – la stagione poteva comunque prendere un’altra strada.
Ecco allora che vi chiediamo di dire la vostra. E’ una Ternana che avrebbe dovuto fare i playoff, a prescindere da quello che è successo? O è una Ternana che invece deve pensare alla salvezza, visto che questo è un campionato dove tutti possono vincere con tutti e allora meglio non rischiare, se le cose non girano?
CLICCA QUI E PARTECIPA AL SONDAGGIO
Torna la Serie A femminile. Per la Ternana Women c'è la trasferta in casa del…
Benvenuti nella webcronaca di Pontedera-Ternana, gara valida per la sesta giornata del girone di ritorno…
La Ternana ora non può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Una domenica all’insegna dello sport: oggi, alle 14:30, va in scena la quinta giornata del…
Ternana in campo per rialzare la testa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
“Ternana da prime posizioni” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…