Doveva essere il giorno della presentazione di Mimmo Toscano, ma a salire in cattedra ancora una volta è stato Simone Longarini come al solito in versione uomo invisibile. Poche le parole rilasciate dal cannibale, tante quelle pronunciate da Simone intento a spiegare il perché di un ritardo imbarazzante sotto tutti i punti di vista.
La promessa di partire con un nuovo allenatore nel ritiro è stata mantenuta e sinceramente era il minimo che si potesse fare. Manca una squadra quasi intera, è stato riconosciuto il ritardo ma ancora nessuna novità sul fronte mercato. Ancora una volta si è parlato della disponibilità economiica e dell'attenzione da mostrare nella gestione di una società di calcio. Tutto giusto. Ma in campo servono i giocatori che al momento sono solo undici quelli in rosa.
Longarini ha dichiarato che la Ternana è tutt'altro che immobile in tal senso. La dirigenza sta lavorando su diversi nomi ma per il momento la Ternana è l'unica squadra a non aver ancora messo a segno nessun colpo. Se con Toscano l'accordo è stato trovato in modo molto semplice, ci chiediamo come sia slittato il suo annuncio, il ritiro e l'annuncio di acquisti di giocatori svincolati accostati alla Ternana e con trattative praticamente concluse.
Siamo al 25 luglio, domenica la prima amichevole con undici giocatori disponibili più i ragazzi della primavera, il 9 il primo impegno ufficiale è ancora nessun acquisto per la Ternana che dichiara di non essere immobile ma al momento sicuramente manca di concretezza.
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…
C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…