Tempo di bilanci in casa Ternana ma anche per quanto ci riguarda. Ieri abbiamo proposto un sondaggio dal titolo “sei soddisfatto di questa prima metà di campionato della Ternana?”. A questa domanda abbiamo allegato due risposte secche: si e no. Oggi alla chiusura possiamo dirvi qual è stato l’esito o meglio qual è stata la preferenza più cliccata da voi.
Il 54,55% dei votanti ha optato per il “sì” ovvero che i 23 punti conquistati dalla squadra di Cristiano Lucarelli in queste prime 18 partite del campionato di Serie B sono un buon bottino, che il calcio espresso dalla squadra a tratti ha saputo far divertire e che nel complesso il percorso intrapreso da Defendi e compagni è soddisfacente.
Va da sé che il 45,45% dei restanti votanti non la pensa come il primo gruppo. Tutt’altro. Loro sono quelli del “no” ovvero che questa Ternana poteva e doveva fare di più. Insomma, la filosofia sposta dal presidente Stefano Bandecchi ed espressa in una recente intervista.
C’è comunque un buon equilibrio, nonostante questa “maggioranza” permetta ai soddisfatti di governare in serenità! Ma essere soddisfatti non significa per forza dire che non si possa migliorare. Ed ecco che allora il partito di quelli che si aspettano di più potrebbe crescere e diventare la spinta per il 2022. Per trovare insomma uno stimolo che possa andare oltre la salvezza e che possa permettere ai tifosi di entusiasmarsi e alla squadra di inseguire un sogno. D’altronde non è finita neanche la prima parte del campionato…
Clamoroso scenario intorno al futuro di Donnarumma: il portiere potrebbe tornare a giocare in Italia.…
Fere, l’attesa dei tifosi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. E’…
Fere, ora chi paga le spese? titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Il 32enne centrocampista esce allo scoperto: potrebbe finalmente giocare per la prima volta in Serie…
Calciomercato Roma, ha deluso ogni tipo di aspettative: anche mister Gasperini si arrende, partenza inevitabile…
L'allenatore della Ternana Fabio Liverani analizza il momento della squadra e annuncia un confronto decisivo:…