Continua a lavorare Luca Evangelisti, per rinforzare la rosa della Ternana e portare gli innesti dove ce n'è maggior bisogno.
Stando a quanto riportato da Sky, il club di via della Bardesca ha messo gli occhi su Fabrizio Melara, centrocampista di fascia del Benevento, classe 1986. Melara sarebbe di fatto un alternativa a Giuseppe Statella del Cosenza, per il quale la Ternana continua a trattare con la società calabrese, ma al momento si è arrivati ad una sorta di pantano. Il Cosenza continua a chiedere una contropartita in denaro per il suo giocatore il cui contratto andrà in scadenza il prossimo giugno, contropartita che la società rossoverde sarebbe disposta in parte a dare ora, mentre altri ne aggancerebbe ai playoff.
Insomma, con la trattativa per Statella un po' impantanata, la Ternana guarda forte in casa del Benevento e si muove per il prestito di Melara: un'alternativa comunque che non escluderebbe a priori l'eventuale arrivo del giocatore del Cosenza.
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Gubbio-Ternana…
Derby, la Ternana punta alla vittoria titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ancora una volta l'altoatesino è sotto attacco. Questa volta, le dichiarazioni arrivano in televisione: ecco…
Ternana, a Gubbio per confermare la crescita titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Fere, i dubbi di Liverani tra nuovo e usato sicuro titola il Corriere dell'Umbria oggi…
Il centrocampista francese sta conquistando tutti con le sue prestazioni. Il suo futuro è una…