Categories: Primo Piano

Sky – Ternana, Martinho è il nuovo nome per il centrocampo

La Ternana sta continuando a muoversi sul mercato, anche su quello in entrata e, stando a quanto riportato da Sky, sta guardando in casa del Bari per il suo centrocampo. 

C'è infatti un interesse molto forte per Raphael Martinho, centrocampista di sinistra, mancino, classe 1988 di proprietà del Bari, con il quale ha sottoscritto, in estate, un contratto biennale, dopo aver rescisso quello che lo legava al Carpi, squadra in cui ha militato la scorsa stagione, in Serie A. Di origine brasiliana, Martinho ha militato per tre stagioni nelle squadre del Brasile, prima di arrivare in Italia dove ha vestito le maglie di Catania, Cesena e Verona, oltre che delle già citate Bari e Carpi.

Per adesso ci sono stati i primi contatti, già avviati, ma sul giocatore non c'è solo l'interesse della Ternana, ma anche quello del Parma in Lega Pro.

Marina Ferretti

Recent Posts

“SCUDETTO AL NAPOLI”: ora non ci sono più dubbi | Arriva anche l’annuncio UFFICIALE

"SCUDETTO AL NAPOLI", titolo di questa stagione già assegnato. L'annuncio ufficiale non lascia spaio ad…

39 minuti ago

Serie C, deferite Triestina e Rimini per violazioni amministrative

Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazioni della Lega Pro, ha deferito al Tribunale Federale…

11 ore ago

Non sei degno di fare il capitano, ti togliamo la fascia | Scoppia la bufera, scelta drastica del mister

Clamorosa e inaspettata decisione: l’allenatore ha comunicato ufficialmente che non sarà più lui a essere…

12 ore ago

Stadio vuoto, colori rossoverdi in alto grazie a FEREdelNORD

Una piccola ma significativa rappresentanza di sostenitori rossoverdi è riuscita a varcare i cancelli del…

12 ore ago

Braglia sul caos Rimini: “Ci siamo sentiti presi in giro, non si poteva andare avanti”

L’ex tecnico biancorosso racconta le difficoltà vissute a Rimini tra fideiussione mancante, squadra smembrata e…

13 ore ago

Ultim’ora Serie A, finisce addirittura fuori rosa | DECISIONE FOLLE DELLA SOCIETA’

Ultim'ora Serie A, niente da fare per il bomber della squadra che è finito fuori…

14 ore ago