Fabio Liverani ha commentato ai microfoni di Sky il successo contro il Frosinone: "Credo che il lavoro più difficile è stato quello di ricreare il gruppo. Quando sono arrivato il morale non era altissimo ed era demoralizzante per tutto. Ho chiesto alla squadra di giocare l'uno per l'altro fino alla fine. Ho avuto ottime risposte, nessuno ha mollato. Poi abbiamo cambiato qualcosa e li davanti abbiamo fatto meglio".
Ti aspettavi un Palombi cosi maturo? "Palombi è un giocatore che ha qualità tecniche ed è un ragazzo eccezionale. Attacca la profondità come pochi. Cerchiamo di giocare in modo migliore per esaltare le sue qualità".
Cosa hai pensato quando Avenatti ha sbagliato il rigore? "E' il nostro rigorista. Per fortuna che poi abbiamo vinto e non ha pesato sulla partita".
Cosa è successo nella tua carriera di allenatore? "A Genova ci voleva un pizzico di pazienza in più. Non avevamo una situazione drammatica ma hanno scelto cosi. Bisogna vedere quanto una lavora sul campo e poi prendere delle decisioni. Al Leyton non andrei mai perchè ho trovato una società dilettantistica. La proprietà in tre anni sta proprio tornando nei dilettanti. Oggi ho fatto una scelta seria e ho trovato giocatori validi. Non abbiamo ancora fatto nulla, siamo vivi ma potremo essere felici solo se all'ultima giornata raggiungeremo l'obiettivo".
Roma, Gasperini arriva ma un altro elemento importante della società va via: l'addio, infatti, è…
Si è svolto mercoledì 19 giugno il primo incontro di presentazione del protocollo d’intesa tra…
Sta vivendo una stagione da sogno Giulia Colarieti, giovane mezzofondista ternana classe 2006, che al…
Dopo una stagione complicata, l’argentino ha capito che per lui non c’è più spazio: dopo…
Un’estate di lavoro per la prima Serie A della Ternana Womenì. Dopo la storica promozione,…
La Ternana di Fabio Liverani si prepara alla nuova stagione con una certezza: la base…