Le voci dell'interessamento della Ternana per Plizzari sembrano trovare conferma.
Come ci informa Sky infatti, oggi è stato visto il nuovo ds dei rossoverdi, Evangelisti, fuori da casa Milan, con l'intenzione di trattare il prestito del portiere rossonero.
Il giovane classe 2000 è reduce da un Mondiale U20 da assoluto protagonista, risultando decisivo in molte partite, con la ciliegina finale dei due rigori parati nella finale per il 3° o 4° posto contro l'Uruguay U20, permettendo ai suoi di conquistare il 3° posto.
La scelta del Milan sarebbe quella di mandarlo a giocare in B per fare esperienza ed una piazza come quella ternana sarebbe ottima, data la grande possibilità di giocare subito come portiere titolare.
Il Comune di Terni ha approvato in via ufficiale il nuovo schema di contratto di…
Dopo le avventure con Roma e Juventus, lo svincolato Pjanic potrebbe a sorpresa ripartire dalla…
Ternana, c'è il rischio di una penalizzazione titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Ore frenetiche in casa Ternana, dove l’attenzione è tutta rivolta alla scadenza federale di oggi.…
Tremano le Fere, probabile -2 titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Serie A rischia di perdere uno dei suoi protagonisti principali, anche il Fantacalcio sta…