Benny Carbone ha commentato ai microfoni di Sky il ritorno alla vittoria della Ternana contro l'Entella: "A parte subito dopo il gol che abbiamo un pò sofferto, abbiamo fatto noi la partita perfetta. Siamo stati corti, abbiamo fatto tutto quello che avevamo provato in settimana. Abbiamo dato un segnale importante a tutto l'ambiente ed era molto importante. Avenatti? Bisogna lasciarlo sereno e parlarci di continuo per farlo arrivare in campo con serenità. Ha bisogno di più tempo rispetto agli altri. Se poi questi sono i risultati ci parlerò ancora di più".
C'è stata una parola particolare o un discorso tattico che lo ha spronato? "Non è mai stato messo in discussione da me. Con lui è una questione di testa, bisogna saperlo prendere nel verso giusto. Sta rispondendo alla grande, non è mai partito cosi forte nei suoi quattro anni a Terni e ne sono io per primo il più felice".
Sulla scelta di Aresti: "Non perchè Di Gennaro demeritasse la conferma, ma nelle partite precedenti ho preso tantissimi gol non per colpa di Di Gennaro ripeto, ma ho voluto dare più tranquillità alla difesa. Una scelta difficile ma sapevo cosa poteva darmi Aresti".
Dopo aver riportato il Sassuolo in Serie A, Domenico Berardi è pronto per una nuova…
Archiviato il ciclo di amichevoli estive, scarno e privo di veri banchi di prova, la…
È ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per Virtus Entella-Ternana, gara valida per il primo…
Torna in campo nel pomeriggio la Ternana. L’allenamento è fissato per le 18:30 allo stadio…
Nonostante le indicazioni positive, il ragazzo ha scelto il bianconeri per il suo futuro: lascerà…
Fere, alta tensione: "Vogliamo rispetto" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…