E’ morto Silvio Berlusconi. L’ex premier si è spento all’età di 87 anni. Si trovava ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano da venerdì scorso per essere sottoposto ad "accertamenti programmati" legati alla leucemia mielomonocitica cronica di cui soffre da tempo.
Con l’aggravarsi delle sue condizioni di salute il fratello di Berlusconi, Paolo, e la figlia Marina sono arrivati stamattina all'ospedale milanese.
Intorno alle 9.30 sono arrivati nella struttura i familiari. Intorno alle 10.30 la notizia. Silvio Berlusconi, ex premier, è morto.
Berlusconi è stato per anni grande uomo di sport come testimoniato dai successi ottenuti alla guida del Milan e recentemente del Monza che ha prima riportato in Serie B e poi in A.
Intanto, il sindaco e proprietario della Ternana Calcio, Stefano Bandecchi ha disposto stamattina l'esposizione delle bandiere a mezz'asta presso la sede municipale di Palazzo Spada.
E proprio Bandecchi, su Instagram l'ha voluto ricordare così: "Un mastro una guida per me"
Fere, Donnarumma pronto a lasciare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il calciatore bianconero ha deciso di cambiare maglia: ha firmato a parametro zero con il…
Altri problemi per le Fere la convenzione si arena titola il Corriere dell'Umbria oggi in…
A meno di 24 ore dalla scadenza federale, sulla Ternana torna a farsi concreta l’ipotesi…
A distanza di poco tempo il calciatore ritorna in Serie A, proprio nel club che…
La firma della convenzione per la realizzazione del nuovo stadio-clinica di Terni è di nuovo…