Dopo l'allenamento odierno Franco Signorelli ha parlato ai giornalisti presenti tra cui a noi di Ternananews.it: "Sono pronto e non vedevo l'ora di tornare dalla nazionale. Ho lavorato forte questa settimana in vista della partita di venerdi e non vedo l'ora di essere in campo e dare il mio contributo. Ho trovato un gruppo unito, si lavora bene e con intensità. Con l'impegno giusto e la testa possiamo fare bene. Cosa posso dare alla Ternana? Vengo con tanta voglia di fare e di giocare. Con l'aiuto dei miei compagni mi sto ambientando velocemente e non aspetto altro che andare in campo".
Adesso c'è il Modena e poi il Livorno: "La B è questa e lo sappiamo. Dobbiamo pensare una partita alla volta. Ora andiamo a Modena, poi lavoreremo per la prossima. Sono entrambe le squadre molto forti e difficili ma in B non ci sono partite semplici".
Che avversario sarà il Modena? "Hanno una classifica bugiarda. E' sempre stata una delle grandi del campionato di B. Dobbiamo affrontarli con la testa, ben concentrati per tutti i 90 minuti, solo cosi potremo ottenere un risultato positivo".
Sul gol di Valjent allo scadere col Cagliari: "E' stato un gol importante, non meritavamo di perdere. E' stato giusto cosi, meno male che è arrivato il suo gol perchè quando si gioca bene dispiace perdere e averla pareggiata alla fine ha dato la sensazione di vittoria".
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…