Dopo Vritus Entella e Livorno la Ternana si appresta ad affrontare un'altra squadra in crisi il Trapani. I precedenti non sono incoraggianti con le fere che hanno 'risvegliato' due formazioni che zoppicavano e che non vincevano da diverse giornate. I risultati sono stati negativi con due sconfitte, quattro gol incassati ed un solo realizzato.
L'Entella non vinceva da tre giornate, dalla gara del 7 febbraio contro lo Spezia e veniva dal 5-2 casalingo subito dal Pescara. I presupposti per vincere c'erano tutti ma cosi non è stato. La storia si è ripetuta contro il Livorno. Gli amaranto non vincevano da tre turni. Gli ultimi tre punti erano arrivati il 14 febbraio a Varese, poi due sconfitte contro Avellino e Crotone prima del pareggio col Trapani.
Ora si va a Trapani con i siciliani che non vincono dal 24 dicembre contro l'Avellino e che nell'ultimo turno hanno perso a Crotone. Sono soll quattro i punti conquistati dal Trapani nelle nove gare del 2015. Il momento non è dei migliori neanche per la Ternana che è stata risucchiata nelle zone pericolose della classifica. Ma l'occasione per riprendersi è quella giusta con la speranza che questa volta la Ternana riesca a sfruttare il momento no degli avversari.
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di presentazione di Claudia Rizzo nuova presidente della…
"Sono disgustato", esplode la bufera prima del derby della Capitale tra Lazio e Roma: l'annuncio…
Dopo avervi proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Torres-Ternana…
A Maranello è arrivata una vera e propria sentenza: ora non c'è più niente da…
Fere, slittato a oggi l’arrivo della presidente titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…