Che sia un nome molto caldo per l'attacco della Ternana non è un mistero, che sia in ballo il suo trasefrimento in rossoverde nemmeno: se ce ne fosse stato bisogno, però, è stato lo stesso Sforzini a confermare, indirettamente, che la trattativa esiste ed è avviata.
L'attaccante di Tivoli, infatti, era in diretta Instagram coi suoi followers, quando molti di loro hanno chiesto se davvero esistesse la possibilità di vederlo a Terni: la punta ha risposto che c'è la probabilità che possa indossare la maglia della Ternana, che le voci di un interessamento sono vedere e che la trattativa potrebbe chiudersi in poco tempo.
Certamente bisogna dare ai social il peso che hanno, ma la strada di ferdinando Sforzini sembra sempre più portarlo verso il rossoverde.
Nell’ultimo precedente disputato in Toscana tra Pontedera e Ternana, conclusosi con la vittoria rossoverde per…
Esperienza, carisma e una serenità ritrovata. Katja Schroffenegger è tornata a essere un punto di…
Dopo la prova casalinga poco convincente contro la Torres, la Ternana ha subito l’occasione di…
Mercato chiuso, ora spazio al campo. Con la rosa ormai definita, è tempo di ipotesi…
Se il meteo concederà finalmente una tregua, oggi alle ore 18 allo stadio “Libero Liberati”…
Mercato-Ternana, tre calciatori fuori lista titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…