Una vittoria, quattro pareggi e due sconfitte. Il bilancio della Ternana targata Benny Carbone è di 7 punti nelle prime sette giornate. Media facile da calcolare, ma il dato più interessante è che questa Ternana ha effettuato la seconda migliore partenza del torneo dal ritorno in Serie B, nonostante fino ad oggi sia arrivata una sola vittoria contro il Pisa.
Tornando indietro al primo anno dal ritorno in B, nella stagione 2012/13 la Ternana, con Mimmo Toscano in panchina, aveva portato a casa ben 10 punti nelle prime 7 giornate, frutto di tre vittorie alla quinta, sesta e settima giornata e un pareggio dopo la partenza negativa di tre sconfitte consecutive. Al momento questa stagione e quella 2014/15 sono le migliori della Ternana. Anche in quell'anno, con in panchina Attilio Tesser, le fere conquistarono 10 punti grazie alle vittorie contro Crotone alla prima e Vicenza alla terza giornata e ai quattro pareggi.
In mezzo la stagione 2013/14. La Ternana ancora con Toscano, si fermò a 5 punti sempre dopo le prime 7 giornate. Quell'anno i rossoverdi vinsero alla prima contro il Carpi per poi perdere quattro partite e pareggiarne solo due. Ma l'avvio peggiore è stato quello della passata stagione. Toscano riuscì ad ottenere un solo punto contro il Cagliari nelle prime cinque giornate. Al suo posto arrivò Roberto Breda che vinse contro il Novara per poi perdere a La Spezia.
Si sono concluse le gare del pomeriggio in Serie C, valide per il Girone C.…
Il campione del mondo in carica ha sorpreso tutta la Formula 1 con la sua…
Dopo averti proposto la testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani post Ravenna-Ternana…
Calcio italiano nel caos per l’incredibile situazione che sta vivendo il club che deve fare…
La Ternana è uscita sconfitta dal "Benelli" di Ravenna. I tre punti sono finiti nelle…
Ternana sconfitta dal Ravenna 1-0. Battuta d'arresto per la Ternana con il Ravenna. Queste le…