Non parte sotto i migliori auspici, almeno per gli scaramantici, la sfida del Partenio che vedrà contrapposte Avellino e Ternana; non parte sotto i migliori auspici se andiamo ad analizzare i precedenti fra Marco Serra, l'arbitro della partita, e le Fere.
Il fischietto di Torino ha arbitrato i rossoverdi soltanto durante il campionato di Serie B della passata stagione: la prima volta è stata in occasione di Spezia-Ternana, finita 1-0, poi è toccato a Ternana-Virtus Entella, terminata sul 2-1 in favore degli ospiti, ed infine a Ternana-Cesena, finita sul punteggio di 1-1, con un rosso a carico degli ospiti.
In tre precedenti, dunque, mai una vittoria, ma due sconffitte e un pareggio; una statistica tutto fuorchè positiva, anche se i dati dicono che stiamo migliorando.
Calciomercato Lazio, in uscita Nuno Tavares: il terzino è nel mirino di importanti club italiani.…
La città di Terni si prepara a festeggiare un traguardo storico: giovedì 2 ottobre la…
Restano fuori dai convocati gli infortunati Loiacono e Kerrigan. Ultimo allenamento pre-gara per i rossoverdi,…
L'arbitro Poli torna ad arbitrare le Fere dopo la sconfitta in Coppa Italia con l'Entella.…
La conduttrice televisiva sta per dare il suo addio alle telecamere: ha svelato infatti i…
Fabio Liverani parla del suo legame con la tifoseria della Ternana: dalla promozione in Serie…